domenica 5 marzo 2017

Kristen sulla copertina di V Magazine - Marzo 2017


Outtakes
Foto realizzate da Mario Testino 



 imagebam.com imagebam.com 

imagebam.com imagebam.com 

imagebam.com imagebam.com imagebam.com 
Scans



LQ


BTS



CITAZIONI
L'intervista è stata fatta da  Chloe Sevigny 


Sul impatto dei social media e della tecnologia nella nostra vita quotidiana“Si diventa dipendenti da se stessi e con se stessi, ogni sette minuti o giù di lì, e si finisce per perdere così tempo solo per confermare qualcosa di superficiale di se stessi. La tecnologia ci ha definitivamente cambiato”.

Sul suo rapporto con la moda e Karl Lagerfeld“Fin dall’inizio Karl mi ha fatto sentire come se essere me stessa fosse la cosa giusta da fare e nel mondo della moda questa è una rarità”. 

Sui media e sulle richieste di Hollywood "Ho dovuto promuovere il film di fronte a 500 telecamere e diversi festival del cinema, avvertendo tutto ciò come una forzatura. So che sembrano solo un paio di settimane alla volta o simili, ma tra Cannes e il New York Film Festival, mi è sembrato di dovermi forzare. Qualche volta, c’è bisogno, anche se sembra un cliché, di meditare sull’ alimentare il bene”.

L'interpretazione della tecnologia in Personal Shopper Quando parli con qualcuno al telefono, si tratta di un decifrabile e comprensibile scambio.Ma i messaggi e i social media sono essenzialmente dialoghi per trovare te stesso e la tua interpretazione di un’ombra. È un qualcosa di valido. È un nuovo linguaggio”.

Fonte | Scans 2 | UHQ AdoringKS

Nessun commento:

Posta un commento