mercoledì 15 marzo 2017

Intervista di Rob su Metro UK - scans



 
Alcune tratti dell'intervista :
Robert Pattinson ha svelato che una delle scene tagliate dal montaggio finale di Z- La città perduta  lo ha veramente messo alla prova.
Robert ha raccontato di come si è ritrovato alle prese con delle larve di mosca: "E' stato così disgustoso, stavo mangiandole insieme ad altre cose. Penso che alla fine abbiano dovuto tagliare la scena per abbassare il rating del film e non rischiare eventuali divieti".

Robert sulla barba: "Ho dovuto tenerla per otto mesi. E' stato piuttosto orribile, sono finito per avere questi disgustosi peli incarniti su tutta la faccia. Non entro nei dettagli".



Robert sulle riprese "C'erano dei caimani nel fiume e io e Charlie ci stavamo nuotando intorno. Un membro della troupe è stato morso in faccia da una vipera e gli hanno tolto subito il veleno, anche se non avevano idea di cosa stessero facendo, avevano appena concluso il lavoro in EastEnders, ma comunque sta bene. C'erano così tante creature pericolose ovunque nella giungla e lì non mi preoccupavo. Ma quando tornavo in hotel se vedevo una formica nella mia stanza di albergo impazzivo".

Non essere il protagonista del film gli ha però permesso di divertirsi un po' di più come attore: "Non hai la responsabilità di portare sulle spalle il peso della storia quindi puoi essere più originale e sperimentare".

Grazie a Posh | Vía 

Nessun commento:

Posta un commento