martedì 13 gennaio 2015

Guy Pearce parla di Rob in una nuova intervista con Yahoo

Guy Pearce pensa che Rob possa diventare la più grande star del cinema al mondo. In una recente intervista l’attore 47enne, che compare accanto alla star di Twilight nel thriller “The Rover” nei cinema, afferma che il bell’aspetto dell’attore unito alla sua superba capacità di recitare gli possano permettere di diventare uno dei migliori del settore, se ci si mette con la testa.

Ha detto “Ho incontrato Robert un paio di anni fa ad un Comic Con e gli dissi che era fantastico, avevo visto uno soltanto dei suoi film, 'Water For Elephants'.”

“Lui è seriamente interessato ad addentrarsi nel personaggio, ancora più di me.”

“Ho pensato, questo ragazzo è proprio il mio tipo. Poi ho fatto due più due e mi sono detto “Un attimo è famoso ma è anche molto bravo. Scherzi a parte se non diventa una grande star del cinema nel mondo c’è qualcosa che non va. Incredibile come attore e sorprendente da guardare, che combinazione”
Fonte  Traduzione Nostra

Nessun commento:

Posta un commento