martedì 11 novembre 2014

Nuove foto di Robert a New York - 11 Novembre

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com 


imagebam.com imagebam.comimagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com 
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

4 commenti:

  1. Questo non è Robert Pattinson! E' un senzatetto che vagamente lo ricorda. E quella portatrice di piercing, senza tette ne' sedere ma con tanta spocchia, e' un vago schizzo di femmina...brutta per altro. Che tristezza! Le ha regalato anche la fede...non c'è speranza. L'immagine che si è costruito negli anni passati, di allure e fascino, e' stata spazzata via in un baleno. Capisco il timore di restare legato al personaggio di Edward e i tentativi di scrollarsi di dosso il marchio del vampiro ma qui si tratta di una persona totalmente diversa e incomprensibile. Emaciato,mal vestito,occhio opaco, senso del gusto inesistente...cosa vuol far intendere che pur di avere qualcuno vicino, si accontenta della prima che trova?! Del tipo "basta che respira"? Io credo che volere accanto una bruttina stagionata sia una scelta ragionata e lucida per non avere una rivale in popolarità a fianco, come purtroppo e' accaduto con Kristen...che lo ha subissato infatti. Ma l'amore e' un'altra cosa. Nella storia del cinema poi, la sua apprensione spasmodica ad uscire dal personaggio non s'è mai vista, non risulta che Clark Gable abbia mai fatto tutto sto casino per non essere ricordato come Rhett Buttler! O che Harrison Ford abbia rinnegato Star Wars o Indiana Jones. Delusione grande. Alla fine della corsa, Kristen ha vinto. Bye bye Ratpatz.

    RispondiElimina
  2. Lei porta sempre 300 mila anelli come puoi vedere tra naso, orecchie e dita quindi nn penso che quella sia una fede in quel senso :)

    RispondiElimina
  3. Fede o non fede, concordo con con quanto scritto da Anonimo..non si può vedere! E lei, sempre imbronciata, disordinata ,,,no dai! Kristen tutta la vita...la femminilità in persone! ciao!

    RispondiElimina
  4. Io sono del parere che nell'anulare sinistro si deve mettere solo ed esclusivamente l'anello che regala il fidanzato!!! Quindi a questo punto, mi dispiace pensarlo, ma ha regalato un anello anche a lei!!! MOSSA MOLTO AFFRETTATA!!! -.-"

    RispondiElimina