martedì 30 settembre 2014

Lizzy Pattinson parla di XFactor, del supporto di Rob e della fama.

Lizzy Pattinson, sorella di Rob, è uno dei concorrenti di The XFactor UK.In un'intervista lei ha parlato del supporto da parte del fratello e della fama.

Riguardo al supporto da parte del fratello al suo ingresso nel mondo dello spettacolo...
"Lui è davvero entusiasta di tutto e gli piace sentir parlare in particolare di ciò che accade nel dietro le quinte, tutte le follie, tutto quanto. Gli ho mandato un link della canzone che avevo intenzione di eseguire per i giudici e lui mi ha detto che gli sembrava davvero cool. E' stata una scelta piuttosto alternativa e ha pensato che fosse davvero una buona canzone."

Sul fatto se sia pronta ad affrontare il livello di fama di cui gode anche il fratello..

"Ho visto il lato buono delle cose attraverso il mio fratello, ma anche l'altra roba che ne deriva. Pochissime persone hanno quel livello di fama, e sono consapevole del fatto che la mia vita non sarebbe come la sua. Non credo che le ragazze pensino di lanciare delle mutande anche a me."


Traduzione Nostra  Via

Nessun commento:

Posta un commento