giovedì 14 agosto 2014

Nuove foto di Robert dalla Press Junket di The Rover in UK



imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
 
Guy, Rob, potete parlarci delle differenze per quanto riguarda lavorare in grandi film come Marvel e Twilight rispetto a The Rover, che è un film indipendente molto più piccolo?
 
Guy:Ne stavamo discutendo giusto ieri. Spesso in realtà le differenze sono date dalle persone con le quali si lavora, proprio per questo è possibile ci siano delle enormi differenze tra un film e l'altro, anche per le location differenti, ma con nessuna variazione nei budget. Penso che quando ci si mette in piedi di fronte alla telecamera e si recita con un  un regista che sa esattamente ciò che vuole, tu cerchi solo di svolgere il tuo compito a dovere, non ci sono differenze in questo caso. Diversamente accade se ti trovi un sacco di persone che ti pressano a causa dell'alto budget, in film come The Rover o Iron Man 3,anche se in questo caso non erano per nulla agitati e pressanti per i soldi ma erano,anzi,abbastanza fiduciosi, penso possa ricordare ciò che accaduto con l'intero team di Marvel.Ma sei comunque consapevole del fatto che ti ritrovi con qualcosa di veramente grande tra le mani,anche se preferisco le situazioni più intime, grazie alle quali è più semplice rapportarsi con gli altri. Dovremmo cambiare terminologia e non utilizzare la parola gerarchia.
 

Robert Pattinson: Penso che The Rover sia un esempio più estremo. Quando hai un grosso budget crei delle enormi aspettative.Sul set di The Rover avevi quella sorta di libertà di scelta. Ed è stato bello, perchè tutti eravamo totalmente sullo stesso piano. Il film non permette alla vanità di prendere piede.
Fonte

Nessun commento:

Posta un commento