martedì 19 agosto 2014

Kristen e Juliette Binoche sulla copertina di Interview Magazine Germania (Aggiunte nuove foto)

 




  
Scans


 
Scans in LQ

            
                                                                            Citazioni.

Kristen: "Di solito sono lì a dirti che un film è per te e l’altro è per loro, ma questa è una stronzata. Entrambi sono miei, mi piace fare film di successo Mi piace quando ognuno vede quello che faccio e come lo faccio. Posso fare quello che diamine voglio. "

Binoche dice alla Stewart , "Certo che ho fatto ricerche su Google. Perché? Si presuppone che io sappia chi debba incontrare e con chi io debba lavorare. Ho anche dato uno sguardo ad alcune delle tue interviste e ho immediatamente capito che mi saresti piaciuta."


"Ho guardato On The Road ma non Twilight . Anche se devo ammettere che la prima volta che ti ho visto stavi sulle pareti della camera di mia figlia." "Ricordo che camminando per la stanza il mio pensiero è stato: Dunque, è così che dovrebbe essere l’inferno…"


Vestito


Kristen Stewart indossa scarpe  ROCHAS  2014.

Fonte Via Traduzione Nostra

Nessun commento:

Posta un commento