mercoledì 18 giugno 2014

Robert alla Q&A di The Rover al Sidney Film Festival - 8 Giugno AGGIORNATO CON VIDEO

Video


 

HQ

 


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com 




Fan foto









Guy dice che gli piace il modo di vedere di David Michôd e che risponderà sempre sì alle sue richieste di prossimi lavori. Ha intenzione di dire no a tutti gli altri. David dice che Robert si è avvicinato più di ogni altro all’interpretazione che voleva per il personaggio. David dice che Rob ha interpretato in modo molto naturale il personaggio di Rey, proprio come voleva lui fin dalle audizioni. L’audionedi Rob è durata quattro ore. Margaret gli chiede se è stata una tortura, lui risponde che è stato soddisfacente. David dice che è stato stimolante vedere grandi attori dar vita ai personaggi. Pattinson si lascia andare ad una risata quando dice di essere stato l’ultimo a guardare Animal Kingdom. David dice che anche lui è arrivato tardi con Twilight. Guy dice di aver basato il suo personaggio sull’idea di lui come animale, dice che ha molto osservato il comportamento dei cani. David dice che tutto ciò che ha fatto Rob è stato esilarante. Pattinson dice che si poteva sentire uno spillo cadere durante la proiezione al festival di Cannes, dice invece che il pubblico del Sydney Film Festival era più vivace. David dice che si sono divertiti moltissimo ul set, e che ha iniziato a pensare di star facendo un film altamente commerciale. Michôd dice che The Rover è stato l’ultimo film di 35mm ad essere elaborato in Australia. David dice che l’essere lontani dalla città ha reso l’esperienza davvero dura ma allo stesso tempo meravigliosa. David e Robert concordano sul fatto che Flinders Range con il suo calore, l’isolamento e le mosche ha rappresentato una grande sfida.

Come si costruisce la chimica sul set? R:Si costruisce bene solo con il lavoro. E comunque ci siamo conosciuti bene già prima delle riprese. Pattinson dice che il caldo era pazzesco. E che tutti i residenti locali sembravano pericolosi, molto simili a dei ricercati, ma in realtà erano piacevoli. Domandano a Rob se sia un po’ difficile interpretare il giusto accento nel film. Rob risponde che è molto divertente e che è una cosa da provare. Il mondo e il paesaggio rappresentato nel film fanno capire realmente in che modo Guy si sia avvicinato all’interpreazione che ha dato del personaggio. Alla fine la cosa più difficile, da sempre, è quella di dar vita a qualcosa di convincente. Lavorare con i registi che riescono a captare ciò che vuoi fare dà sempre un gran sollievo.La cosa più importante è l’onesta sul set. David ha detto di aver incontrato Rob per la prima volta alla Soho House e che lui beveva una lattina di coca cola e un caffè, per un totale di 18 cucchiaini di zucchero. Un amico ha detto a Rob dopo aver visto il film che è la prima volta che l’ha visto interpretare se stesso. David dice che l’audizione di Rob, tenutasi nella sua casa a Los Angeles, ha avuto una durata di quattro ore, dopo l’incontro alla Soho House. Molto prima che il progetto di The Rover andasse in porto. Rob ha poi incontrato nuovamente David con tutta la squadra, voleva veramente il ruolo in The Rover. Qualcuno chiede come se la sarebbe cavata in un mondo come quello di The Rover. Lui risponde ‘molto male’. La sua scena preferita è quella immediatamente prima che si rechi in casa, verso la fine. (Non intende anticipare nulla, rovinando l’attesa). Dice inoltre che il pubblico di Cannes era molto silenzioso mentre guardava il film, mentre ieri sera in molti ridevano nelle scene di Rey. Dice che tutti sembravano potenziali assassini a causa del caldo del posto in cui hanno girato. Alla domanda su quale sia la cosa più difficile, un film prolisso o un film con poco dialogo e molto linguaggio del corpo, sia Guy che Rob rispondono che dipende dal film stesso.

A proposito degli accenti, Rob ha ancora uno strano accento inglese. Ed è come se stesse ancora aspettando l’inizio delle riprese. Sul set ,mentre giravano le scene, delle spine continuavano ad infilarsi nelle scarpe. Dopo ogni ciak si confrontavano su questo fatto, e si domandavano quante spine avessero rimediato. Quando Guy parla dei cani che si contendono qualcosa, e paragona il tutto ad uno spostamento di potenza, afferma anche ‘ chi ha cani lo sa molto bene’ . Rob ha sorriso ed ha annuito. Rob dice che ha amato la sceneggiatura e il retroscena senza alcun contesto. Questo l’ha reso libero di dar vita al personaggio. Quando parla della differenza tra Cannes e il Sydney film Festival si confonde sulle date e domanda al moderatore ‘si è tenuto ieri sera, giusto?’

AGGIORNATO CON NUOVE CITAZIONI:

Pattinson con il suo essere cool senza alcuno sforzo, non ha menzionato la parola che inizia per T. Ha discusso ampiamente invece di The Rover, dicendo che le riprese nell’entroterra sono state molto belle ma con un brusio di sottofondo.

" Dal momento in cui ti svegliavi avevi 700 mosche che ti ronzavano intorno accompagnate da un caldo soffocante ", ha detto, con una risata.

'Ho anche incontrato un uomo in un bar che mi ha detto di far parte dell’ Anonymous e di essere in fuga da M16 ... inoltre ha aggiunto di aver assassinato (John F) Kennedy nel 1967,' ha detto.

Michod fa parte del Film Blue-Tongue che include Joel Edgerton e suo fratello Nash, Kieran Darcy-Smith, Spencer Susser e Luke Doolan. Pattinson ha rivelato di averli ‘braccati’ per il forte desiderio di lavorare con loro.

'David è stato effettivamente l'ultimo dei ragazzi Blue-Tongue che ho incontrato. Ho cercato attivamente di entrare a far parte del suo gruppo di amici .'

E sembra aver dato i suoi frutti, con un incontro 'del tutto casuale' con Michod e un'audizione di quattro ore con lui per ottenere il ruolo.

'Nash (Edgerton) ha voluto che lo incontrassi, io non ho visto nessuno dei film di Twilight, quindi non avevo idea di chi mi sarei ritrovato davanti', ha detto Michod. 'Mi è piaciuto molto il suo atteggiamento fisico e il modo di porsi... aveva una lattina di coca cola davanti a lui e una tazza di caffè, alla quale ha aggiunto sei cucchiai di zucchero.'

L’interpretazione di Pattinson è stata molto acclamata ma la star si è scrollata di dosso le lodi e la pressione data dal parere del pubblico.

' Se non piace qualcosa non me ne frega un accidenti di quel che pubblico pensi in ogni caso. 'Un mio amico ha visto il film ieri sera ed era del tipo "Wow, questa è la prima volta che hai interpretato te stesso".'


Video


Fonte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 | HQ

Nessun commento:

Posta un commento