sabato 8 febbraio 2014

The Big Shoe: poster ufficiale presentato all'EFM 2014 + SINOSSI

Avevamo già visto precedentemente il banner di The Big Shoes ,ora viene reso noto anche il poster ufficiale con i nomi del cast.Il film cercherà compratori all’EFM 2014.
                                                            
                     
                                                                               Sinossi

THE BIG SHOE è una storia d'amore audace e comica,narra le vicende di Nate,un designer insolito dalla creatività soffocata,e di Delphi la musa che lo aiuterà a ritrovare l’ispirazione e a tornare ad essere un brillante designer.

Quando la famiglia gli nega l’opportunità di progettare scarpe da donna di alta gamma,Nate Arbinger, 34 anni ,lascia il lavoro e l’azienda di famiglia,finchè il padre non muore. Nate torna a casa per il funerale, ben consapevole che sua madre, Irene, e la sorella maggiore,Ellen, lo vogliono per rilanciare e rinnovare la società. Irene assume MK, 50 anni, un terapeuta specializzato nel trattamento dei feticisti dei piedi per riportare Nate nel business. MK, a sua volta, assume DELPHI, 20 anni,una modella dei piedi e operatrice del sesso.Non appena DELPHI diventa la musa di Nate, la famiglia ne approfitta prendendo il controllo della sua nuova linea di scarpe. Nate soffre di un esaurimento nervoso fino a che MK non interviene a suo nome e lo aiuta a ritrovare Delphi.

                                                          Fonte  Via TRADUZIONE NOSTRA

3 commenti:

  1. quante belle news in questi giorni!!! tradurrete l'intervista a marie clare?
    grazie come sempre!!!

    RispondiElimina