domenica 9 febbraio 2014

Kristen sulla copertina di Maria Claire USA di Marzo 2014 + Traduzione


Covers



Traduzione 

Kristen Stewart mi ha sporcato siamo qui a cucinare e sono sporca di carote e lei è concentrata a cucinare usando un frullatore comprato al supermarket Gelson. Ora siamo nel soggiorno nel tv è inserito il dvd di Bugs Bunny lei si accende una Camel, apre la portafinestra del balcone in cui ci sono i suoi tre cani Bear, Bernie e Cole che piagnucolano e graffiano il vetro per entrare, lei ride e poi torna indietro fa un respiro profondo e si siede, muovendo i piedi forse perchè nervosa. Mi spiega che da lei si srotola questa energia romantica, dinamica e maniacale, un intenso desiderio e voglia di fare sempre di più,recitare di più e scrivere di più. Ecco come vive, esplorando se stessa ad ogni momento e facendo cose pericolose. Le scelte che fa, i progetti che la coinvolgono si basano su ciò che la spaventa.
Finalmente mi parla: "Amica, non ho la più pallida idea di cosa stia facendo. Non avevo idea che Twilight sarebbe diventato un fenomeno del genere. Certamente i film che ho fatto pensavo fossero fantastici. Quindi è divertente non avere molto controllo, è uno stile di vita molto istintivo, è divertente, ma cazzo! Ma fa paura."




È seduta sul divano con una coperta Navajo di fronte un tavolino in legno di cedro da cui si vede un meraviglioso panorama di Los Angeles. Il cielo è ricoperto da nubi scure che incombono sulla città, e se si dovesse scegliere un'ambientazione cinematografica che ci assomiglia, sarebbe la Forks di Twilight.
Kristen è vestita più come uno skeater che come una delle attrici più pagate del mondo, Vans blu, felpa, maglietta bianca, pantaloni, collana con le “dog tags”, occhiali con la montatura in osso, cappellino da baseball con la scritta “Mercenaries”. La casa è il tipico rifugio di una ventitreenne, che contiene solo l'essenziale. Non è una dichiarazione di stile, ma lei è di passaggio: "Non sento il bisogno di dover stare attaccata necessariamente ad un luogo".
La performance della Stewart è stata così naturale e semplice, che quando fu ingaggiata per Twilight nel 2008 sembrava appartenesse a quel mondo. Ha interpretato alla perfezione ogni particolarità e modo di fare tipici di un'adolescente. Cinque Twilight e 26 film dopo, si ritrova nella tanto aspirata posizione di poter scegliere i progetti cinematografici e le case di moda. Dal 2012 è testimonial del profumo Florabotanica di Balenciaga e del più recente Rosabotanica. A Dicembre è stata proclamata come il nuovo volto della collezione autunnale di Chanel, la cui campagna pubblicitaria verrà lanciata a Maggio.
"Quando avevo 14 anni ho fatto un servizio fotografico con Bruce Weber per la rivista Inteview. Ho incontrato Nicolas Ghesquiere. Sono stata travolta dalla moda che non era più superficiale ai miei occhi, nonostante non fosse esattamente di mio interesse. Qualche anno dopo mi ha chiamata. Lui era un designer attorno a cui volevo stare. Era così creativo!. Mi piace essere catapultata nel nulla per poi trovare da sola il mio percorso. Non voglio mostrare qualcosa a qualcuno. Voglio che mi vedano trovare qualcosa".
Kristen si lamenta di non essere venuta in contatto con copioni che l'abbiano davvero motivata, questo è in parte il motivo per il quale non ha lavorato per quasi tutto il 2013. Invece, ha fatto dei viaggi con i suoi amici a New Orleans e Nashville, Ha scritto poesie ed ha suonato la chitarra, e si è ricongiunta con il gruppo delle ragazze della “Valle” con le quali trascorreva del tempo nell'AMC Promenade a Woodland Hills, in California ai tempi delle medie.
La sua legatissima famiglia, che include tre fratelli e genitori che lavorano nell'industria cinematografica appartiene ancora a 'quell'altra America', mentre pensa alla Valle californiana. Questo è ciò che ama, ha affermato.
"La parte del Westside e giù di là, guardano tutto questo negativamente,da un punto di vista culturale. Penso che i ragazzini intelligenti della valle abbiano qualche casino in più, perchè in realtà le persone sono bloccate là,nonostante io lo ami e sia un bel posto per mettere su famiglia.
"Non sai di chi ti innamorerai. Non lo sai. Non puoi controllarlo. Certe persone hanno certe cose, tipo 'Ecco a cosa miro' ed io ho una visione soggettiva di questo. Non mi sforzo. Se ti innamori di qualcuno, vuoi possederlo ma davvero, perchè vorresti una cosa del genere? Vuoi che loro siano ciò che ami e sono decisamente troppo giovane per dare una risposta a questa domanda. Ho avuto un'infanzia troppo bella per non ripeterla. Se dovessi scommettere dei soldi al riguardo, decisamente si. Ma devi guadagnarti una cosa del genere e per me non è ancora giunto il momento. Voglio dire, non so nemmeno cosa farò Sabato".
Durante un viaggio attraverso il Texas con una sua amica all'incirca un anno fa, la Stewart ha scritto una poesia. 

Qualche amico di vecchia data si è presentato a casa sua, riunendosi attorno all'isola in cucina. La Stewart ha unito la polpa dal frullatore con riso tostato e pollo, e passa i piatti in giro. Parlano del loro gruppo di lettura hanno appena finito “Meno di zero” di Bret Easton Ellis e ora leggono “Sexus” di Henry Miller. L'unica cosa di cui si pente è non essere andata al college. "La più grande lotta interiore che io abbia mai avuto, ha a che fare con il non andare a scuola perchè dovevo lavorare. Mi preoccupavo di non fare determinate esperienze. Ad esempio, per ogni film ero 'Cazzo, devo fare quel film' . Ho appena girato un film con Tim Blake Nelson (Anesthesia), ed è brillante. Se fossi stata intelligente quanto lui, avrei potuto intrattenere le conversazioni più entusiasmanti con chiunque, perchè è una cosa che fa parte di me. Semplicemente non ho gli strumenti necessariamente ben sviluppati come lui. Recito questo ruolo di una ragazza che sta per prendere la laurea specialistica in filosofia alla Columbia, e penso di essere intelligente, ma non intelligente da stare sui libri.
Ci saranno sempre delle storie da raccontare, e ci sarà sempre questo bisogno in me di cercarle".
Kristen è già pronta per “Equals” film basato su “1984” di Orwell, che la vede protagonista con Nicholas Hoult le cui riprese inizieranno a luglio. Il prossimo mese inizierà a girare “American Ultra” commedia d'azione che la farà riunire con la sua co-star in 'Adventureland' Jesse Eisenberg.
"Ho un'imbarazzante capacità, davvero, di raccogliere falsa energia". E questo, spiega, è ciò che le viene richiesto ogni qualvolta va in tv per promuovere qualche progetto.
"Non sono molto brava a stare in televisione e non è nemmeno il mio obiettivo principale cercare di migliorare. Le persone sono tipo 'Non riesce a gestire l'attenzione'. No, infatti. Non ci riesco. Sono fatta così. Amo essere un'attrice, ma sono l'ultima persona sulla faccia della terra a volere una festa di compleanno. Non cerco di sforzarmi o di trasformarmi in qualcun altro o fabbricare una personalità fasulla....quindi sono totalmente d'accordo quando le persone dicono che io sia goffa".
Conclude con una frase poetica. 
"Se tutto ciò che fai è sincero,a allora in futuro non ti pentirai di nulla".

KRIS E LA SUA POESIA: 'MARIE CLAIRE' MARZO 2014

Pezzo tratto dall'articolo di Marie Claire su Kristen qui di seguito leggerete una sua poesia che scrisse dopo che la Saga si era conclusa con annessa spiegazione:

Scrive spesso piccoli versi molto intensi ,parole o catene di parole che riordina attraverso un processo che nemmeno lei comprende ma che ,in qualche modo, crede fondamentali per il proprio equilibrio. Questa poesia, scritta dopo che la saga di Twilight si è conclusa definitivamente. Prima di leggermela a voce alta, esclama: 
"Oh mio Dio! È così imbarazzante! Non riesco a credere che stia facendo una cosa simile."

-IL MIO CUORE È UNA PARTITA DI WIFFLEBALL.
<<Ho riletto la luce digitale della luna
Leggi il suo orologio, luce al neon scarabocchiata sul nero
Destinata... perennemente a testa bassa
Buttata a terra a colpire la tua collina...
Succhierò per bene le ossa.
La tua natura ha perforato i taglienti organi pompanti
Lo spray ha dipinto tutto ciò che è conosciuto all'uomo,
Un ruscello correva attraverso e fuori verso
Qualcosa. Durante lo sguardo scricchiolante,il sole è tramontato
Attraverso i bordi della nostra finestra
Lui ha colpito il tuo volto di pietra ed esso ha luccicato.
E io ho urlato e tu hai parcheggiato
Siamo giunti a Marfa.
Un giorno onesto, su per quest'asta della libertà
I demoni non hanno finito di scavare
Egli ha il dono delle lingue lungo il manico della padella (?)
E questa erosione struggente sta buttando polvere
Nei miei occhi
E sono ubriaca dei tuoi bocconi
E così guardo in basso verso il confine
La tua mano tamburella un saluto
Saluta la mia...>>

La sua poesia, spiega Kristen, viene dallo stesso posto della sua recitazione. "Mi piace essere in grado di colpire qualcosa, del tipo 'Eccolo'. Non voglio sembrare dannatamente presuntuosa ma dopo che scrivo qualcosa sono molto orgogliosa e penso: 'Porca puttana, è da pazzi'. E' la stessa cosa con mi accade con la recitazione, se una scena riesce bene, sono sempre tipo 'Wow! E' davvero eccellente!".

Di seguito ecco cosa hanno detto di Kris 3 persone che hanno avuto la fortuna di lavorare con lei:


Il regista di Camp X-Ray, Peter Sattler, è stato stupito dal modo in cui la Stewart si è affezionata al ruolo. "È una parte davvero minimalista, una performance introversa" - ha affermato. - Tutto viveva e moriva sul suo volto. Ciò a cui lei ha risposto era scegliere un ruolo diverso da qualunque altro mai fatto prima. Ha bisogno di spaziare, di esporsi. Ci vuole molto coraggio nel dire 'Non mi importa cosa gli altri si aspettano da me o cosa pensino di me nel recitare questo ruolo'. Questo ha a che fare con il modo in cui lei vuole definirsi e non come gli altri vogliono definirla. Vuole crescere, ed in questo momento lo sta facendo bene. È incredibilmente creativa -ha decisamente bisogno di dirigere un film, di scrivere un libro e dare vita ad una band."

 Juliette Binoche, co-protagonista di Kristen Stewart nel film drammatico “Clouds of Sils Maria” (uscita prevista per il 2014), l'ha definita un' esploratrice dell'anima. "Sa che vuole correre dei rischi e non sempre sa dove questo la porterà. È un genio e questo a volte la rende timida. La recitazione si fonda sulla passione, e lei ne ha tanta. Il suo bisogno di sapere e di esplorare è grande quanto la sua passione. Ama stare in posti pericolosi e vedere se riesce a sopravvivere.


"Lei è davvero per nulla pretenziosa' - ha detto Eisenberg. - Lei si trova all'interno di un sistema che sta facendo di tutto per renderla arrogante e sempre in guardia. E lotta contro tutto questo, bisogna ammetterlo. Lei non potrebbe essere più avvicinabile, socialmente generosa, amorevole e interessata agli altri. E' molto semplice fare amicizia con lei perchè le sue priorità non sono la sua vanità o la sua reputazione". 

Scansioni in HQ




Vestiti 

Sembra che Kristen Stewart è la ragazza copertina per Marie Claire marzo 2014 indossa un abito di Emilio Pucci Primavera 2014!


Kristen Stewart in un look  di @ GiambattistaPR primavera 2014 per Marie Claire. 

Kristen Stewart in  @ YSL Saint Laurent per Marie Claire, marzo 2014.

Kristen Stewart in Balmain primavera 2014 @ Marie Claire, marzo 2014.

Kristen Stewart in TOM FORD Spring 2014 per Marie Claire, marzo 2014.

Kristen Stewart in Proenza Schouler  primavera  2014 per Marie Claire, marzo 2014.

Kristen Stewart in una giacca di Louis Vuitton primavera del 2014 per Marie Claire, marzo 2014.

Kristen Stewart in una giacca  di Gazzetta Versace Spring 2014  il top di  Fendi  per Marie Claire, marzo 2014.

Scansioni SupermodelScans | Costume La Corte Fashion

4 commenti:

  1. Scusate,ma non potete tradurre l' intervista??? Grazie

    RispondiElimina
  2. Se ci date tempo troverete tutto come sempre,purtroppo o per fortuna abbiamo anche una vita ;)

    RispondiElimina
  3. grazie 1000 x la traduzione! siete le migliori come sempre!

    RispondiElimina