venerdì 31 gennaio 2014

THE ROVER" Teaser Trailer – RECENZIONI



Punch Drunk Critics:
Michôd è finalmente tornato con un altro thriller, The Rover,e sembra davvero impressionante.

Up & Comers: 
E'solo un teaser,si tratta per lo più di un fantastico montaggio crudo,ma inquietante,dell’immaginario narrato da Pearce, ma sembra fantastico.

Il Film stage:
Sebbene per fortuna non mostri alcuna trama, il seducente, e tenebroso immaginario è sufficiente per permetterci di salire a bordo. Una probabile puntata a Cannes prima del debutto estivo mediante A24 Films.

Collider: 
Questo teaser trailer non rivela molto circa la trama , ma c'è sicuramente quell’aria pregna di intensità che circonda il tutto, e Pearce sembra contribuire con una forte e decisa performance.Anche in questo caso, non particolarmente illuminante,ma è senza dubbio del materiale intrigante.

Twitch:
Sì, sembra molto degno dell'uomo che ha creato Animal Kingdom.



The Playlist: 
Quattro lunghi anni sono trascorsi da  quando David Michôd ha scosso il mondo del cinema con il coraggioso dramma sulla malavita, ma sembra che sia valsa la pena attendere. Il direttore è tornato con "The Rover", e, a giudicare dal primo teaser trailer,lui ci terrà ancora una volta incollati allo schermo.Basato su un racconto di Michod e dell’attore Joel Edgerton, in poche parole,sembra che il nostro istinto non abbia fallito quando lo abbiamo inserito nella classifica dei 100 film più attesi del 2014.

Huffington Post: 
Michôd, che ha diretto il tanto acclamato film "Animal Kingdom",ha girato “The Rover” nella sua Australia, e il primo trailer è molto bello e sviluppa un forte immaginario che potrebbe anche essere "The Road Warrior." Questo sembra fantastico.

Film School Rejects:
Il teaser trailer del film è una presentazione aggressiva per un mondo costruito da uomini che non hanno nulla da perdere.

First Showing: 
Wow. A24 ha rilasciato il primo Teaser Trailer del nuovo grintoso film poliziesco del regista di “Animal Kingdom” David Michôd, un western australiano intitolato “The Rover” interpretato da Guy Pearce e da Robert Pattinson.E’ uno di quei teaser perfetti,che mostrano solo l’essenziale,non  molto quindi,suggerendo un,piuttosto brillante, thriller d'azione con un uomo solitario che nel deserto australiano si mette alla ricerca dell’auto che gli è stata rubata. C'è una estasiante,misteriosa atmosfera in questo teaser e non vedo l’ora di vedere tutto il resto.

Empire Online:
David Michôd ha fatto un'ottima impressione con il  film drammatico sul crimine “Animal Kingdom”,The Rover sembra avere un’impostazione ancora più intensa.

UPROXX: 
Il Primo Teaser di David Michod 'The Rover' è pieno di sudati scontri a fuoco.

Screen Crush: 
Noi non invidiamo il duro lavoro che Robert Pattinson ha dovuto intraprendere per allontanarsi dall’ombra del vampiro della Twilight Saga,ma l’attore ha svolto un lavoro notevole, finora.E’ estremamente intelligente e lavora con registi visionari come David Cronenberg per 'Cosmopolis' e David Michôd (che ha diretto nel 2010 il fantastico film  'Animal Kingdom') per il prossimo film, 'The Rover.'Oggi,possiamo dare la nostra prima occhiata al trailer di ‘The Rover’ con il coprotagonista,di Pattinson, Guy Pearce ('Iron Man 3'),e questo sembra proprio un imponente e intenso thriller. Il film è-stato paragonato a 'Mad Max' (outback australiano, futuro distopico, automobili, bande, ecc.), ma Michod dice di aspettarsi qualcosa di ancora più minaccioso di quel film.

HitFix: 
Robert Pattinson è pronto ad avere il suo "Mad Max" con il veterano Guy Pearce nel thriller post-apocalittico "The Rover", del regista di "Animal Kingdom",David Michôd.L’intenso,suggestivo nuovo trailer svela l’ambientazione futuristica australiana , in cui la società è crollata e dove le pistole,i pugni e le auto sembrano essere le uniche modalità dell'interazione sociale. Il teaser offre una splendida visuale, una spettrale musica di pianoforte, un inseguimento in auto,sulla voce fuoricampo di Pearce.

Bleeding cool: 
Animal Kingdom è stato un incredibile lungometraggio di David Michod nel 2010, quindi è emozionante finalmente avere un assaggio del suo nuovo film.A giudicare da questo primo teaser trailer,The Rover, è altrettanto tenebroso, grintoso e intenso come il primo.C’è una scena con un breve fuoricampo di Pearce,ma ciò che ci mostrano sembra davvero grande.

Slash Film: 
Il teaser trailer mostra alcune immagini impressionanti di un Pearce e un Pattinson come non li avete mai visti prima. Il trailer non ci dice molto,ma l’aspetto del film e la solennità degli attori sono certamente intriganti. Michôd è regista da tenere d'occhio.

Flix 66: 
Oltre allo stile e al tono del film,non avrete dettagli circa la trama, ma è abbastanza per provocare il mio interesse.

HeyUGuys: 
Il film segna prima il ruolo di Pattinson dopo la fine della Twilight Saga nel 2012 , e non vediamo l'ora di vederlo al fianco di Pearce nel secondo lungometraggio di Michôd.Pearce sembra eccezionale nel monologo , totalmente convincente nel ruolo di un uomo che è vissuto per un decennio dopo il crollo della società.

MTV: 
L'anteprima permetto solo un breve sguardo sul tetro e desolante mondo di The Rover.Il dramma criminale australiano assomiglia a "Mad Max" del mondo moderno. Il progetto ha guadagnato l'attenzione già nella fase iniziale, non solo perché il mondo è ansioso di vedere Pattinson nel suo post-carriera di "Twilight",ma anche perché lui continua a lavorare con grandi talenti.Così come con Cosmopolis del regista David Cronenberg,anche in The Rover lavora accanto a nomi molto importanti del cinema. David Michôd (Animal Kingdom 2010) ha infatti contribuito a lanciare le carriere dei candidati all'Oscar Jackie Weaver e Joel Edgerton, quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura per "The Rover". Se non avete visto "Animal Kingdom ",dovete farlo assolutamente. E' un ottimo modo di passare il tempo fino a quando "The Rover" uscirà nei cinema.

The Movie Pilot: 
Il Rover sembra dannatamente buono.

eonline:
Robert Pattinson sembra perennemente sorpreso e allo stesso tempo terrorizzato in ogni inquadratura quando spara ai cattivi , guarda intensamente Guy Pearce o resta semplicemente seduto e pensieroso in una macchina prima che inizi una scena d'azione.Da notare inoltre che ci sono inquadrature sia di Pattinson che di Pearce a torso nudo,c’è quindi un qualcosa che delizia gli occhi in questo grintoso dramma.

Gotcha: 
Il thriller futuristico di David Michôd, The Rover, ha finalmente un teaser trailer e sembra proprio un thriller intenso e violento.
Traduzione Nostra  Fonte

Nessun commento:

Posta un commento