venerdì 24 gennaio 2014

Nuove foto + intervista di Kristen per Into the Gloss

Conferenza di Rosabotanica a New York - 24 gennaio 



imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
Intervista 
"Se vi è capitato di vedere le mie foto di quando avevo 14 o 15 anni, avrete notato che non c’era alcuna differenza tra me e i miei fratelli. Sembravo seriamente un ragazzo, completamente. Mi piacciono molto gli estremi. Indosso jeans e t-shirt e sono un maschiaccio totale, ma allo stesso tempo, quando supero quei limiti [per un evento], voglio andarci, sono polarizzata verso quella direzione tanto opposta alla mia realtà. Tutto ciò che fa Balenciaga è bello; guardare le loro sfilate è come guardare un film. Ma indossare Balenciaga non è per niente semplice. E'difficile integrare questo tipo di cose nella tua vita. Ma quando si può fare-indossando qualcosa di inaspettato con il tuo stile personale - è incredibilmente tosto.”Non riesco ancora a truccarmi.Mi trucco sempre allo stesso modo,se lo faccio io, mascara e eyeliner nero.Sembro una specie di procione,mi piace scurire un po’ gli occhi.Uno dei miei truccatori, Jill Dempsey, ha utilizzato un tipo di eyeliner piuttosto pesante,non credo lo farà più,l’effetto era un po’ deludente.Mi basta utilizzare qualsiasi tipo di eyeliner.Ce ne sono alcuni molto economici,ne ho presi tipo 5 e durano per un sacco di tempo,e sono davvero,davvero buoni. Faccio sia la linea superiore che inferiore e poi la sfumo con un dito. Non ho un mascara preferito, sinceramente. Mi piace l’aspetto grumoso,utilizzerei qualunque cosa che sia grumoso,nero e che funzioni.Anche se non mi dispiacerebbe un effetto bagnato e pesante. Se mi va di essere responsabile,lavo la faccia,ma non levo mai l’eyeliner o il mascara perché ha un così bell’aspetto il giorno successivo.E’ sempre così,credo di non aver mai avuto gli occhi puliti. [Ride] Per la  pelle,utilizzo l’intera gamma Proactive. Veramente, funziona davvero a mio avviso,utilizzo questi prodotti da quando ero adolescente,una giovane adolescente.A volte mi sembra di essere un portavoce dei loro prodotti,perché mi hanno aiutata davvero e quindi sto continuamente a dire alla gente , 'Oh, amico!' e a citarli nelle interviste,anche se non riesco ad immaginare di fare uno dei loro spot.Non credo nemmeno che loro lo vogliano,ad essere onesti.Meglio in formato cartaceo . [Ride].
 Se non fossi un’attrice avrei fatto sicuramente qualcosa per i miei capelli.Li vorrei tagliare di più, vorrei tingerli più.Ad un certo punto vorrei interpretare un ragazzo con un taglio totale,completo,non una graziosa versione di un ragazzo con i capelli dritti alla James Dean. E poi, ho assolutamente intenzione di radermi la testa prima di morire. Sicuramente la tatuerò mentre è ancora rasata,prima che i capelli ricrescano.Non ho ancora deciso da che parte farlo,probabilmente andrà ad occupare il quadrante in basso nella parte posteriore.Non so ancora che tipo di tatuaggio sarà.Ci sto pensando.
Cerco di non forzare nulla. Per il servizio fotografico,se possibile cerco sempre di trovare una o due cose che mi facciano sorridere sinceramente,che mi aiutino,piuttosto che cercare di pensare solo di prendere belle foto.Perchè attualmente siamo circondati da roba simile,non si può riflettere su ogni angolazione.Cerco solo di respirare e restare tranquilla mentre lo faccio.Non è un genere di cose che amo fare,ma me la cavo meglio rispetto a quando ero più giovane.Se ti senti bene,il tuo aspetto risulterà migliore.Ad esempio,quando devo sollevare le braccia non mi sento a mio agio. E' come se dicessi “Oh, cazzo, non so cosa fare con me stessa” Di solito, se sto bene e mi sento a mio agio,le mie braccia sono calate verso il basso.Cerco di muovermi in maniera naturale.
Personalmente mi piace rimanere il più possibile naturale,mentre trasformo me stessa e mi adatto ad un ruolo.Se arrivasse un progetto e avessi la testa rasata sarebbe un problema,odio indossare le parrucche.La scelta di un ruolo è sempre molto istintiva,lo sento nelle budella.
Come io mi sento salda nelle mie scelte creative,le persone possono avere qualunque percezione vogliano di me.Non si può pensare che l’impressione che qualcuno ha di te sia sbagliata,è la loro impressione e, quindi,non ci si può davvero preoccupare.Molte persone sviluppano le loro impressioni sulla base di un mucchio di cazzate e di stronzate.Non sarai mai fedele a te stesso e non farai mai artisticamente ciò che vuoi fare,se ti preoccupi di ciò.Allo stesso tempo, sono una ragazza di 23 anni.Mi piacciono i vestiti,ma non perché penso 'Oh mio Dio! Ho bisogno di continuare ad essere rilevante ! '[Ride] "
* Kristen Stewart è stata fotografata da Emily Weiss a New York il 24 gennaio 2014.E oltre a essere molto più impressionante di quanto si immagina , Kristen è il volto della nuova fragranza Balenciaga, Rosabotanica
Fonte
Traduzione Nostra

Nessun commento:

Posta un commento