sabato 18 gennaio 2014

Nuova foto e intervista di Kristen su Instyle Magazine Germania - scan

 
Credi negli oroscopi ?
Non so molto di astrologia. Ma dal momento che i miei amici leggono oroscopi, ci do un'occhiata di volta in volta. Questo è divertente. Una mia amica è Toro, un altro è Pesci, e io sono Ariete. A volte le previsioni sono così azzeccate che siamo davvero stupite. Ma io non le guardo ogni singolo giorno .

Conosci il tuo oroscopo per il 2014 ?
No. Non ancora. 

Lo hai letto?
Sì. L’Ho fatto. E sembra piuttosto buono. 

Davvero? Che cosa dice?

Che gli ultimi tre anni sono stati pieni di sfide e crisi . Che ormai, il peggio è passato . E che quest'anno è in attesa di un sacco di cambiamenti che darà alla tua vita più sostanza e stabilità . Wow , che figata .

Hai qualche proposito  per il nuovo anno ?
Ho lavorato molto e sono molto orgoglioso di tutti questi nuovi progetti . Sono entusiasta di vedere come il pubblico li riceverà . Se uno di loro fosse mostrato ad un festival del cinema una risoluzione o un desiderio sarebbe già soddisfatto.

Come spiega il successo e il fatto che gli uomini  ti trovino affascinante ? È il segreto del non sentirti a tuo agio e il tuo spirito libero ? Tendi a indossare scarpe da ginnastica sul tappeto rosso, e spesso vieni vista senza trucco, in T-shirt, jeans e berretto, come se non ti interessa che queste foto saranno pubblicate in tutto il mondo .
Non lo so. Penso che tutto ciò che è calcolato è meno interessante. La Bellezza stessa è relativa. Considero un contenuto  che trasuda appagamento , naturalezza, e il cuore molto più attraente . E per quanto riguarda lo spirito libero : amo l'arte , che è esigente e mi sfida , anche molto di più dell’arte arte questo è proprio bello.

E' anche bello avere successo con la propria carriera di attrice? Guadagnando 22 milioni di dollari l'anno sei una delle attrici più pagate di Hollywood . È il denaro qualcosa che rende felici?
Molte cose sono cambiate grazie al successo di Twilight. Ha reso tutto possibile . Un paio di anni fa, ho comprato la mia prima casa e per questo sono molto cresciuta . Ma dopo tutto la confusione , preferisco lavorare su progetti più piccoli in questo momento e di trascorrere più tempo con la mia famiglia , i miei amici ei miei cani. Questo è ciò che veramente mi rende felice. Abbiamo salvato i tre cani , Bear , Bernie, e Bailey, da un rifugio (Kristen a  MTV ha detto che si chiama Cole ed è stata trovata dove giravano il film) . Sono come i miei migliori amici , i miei figli . Farei tutto per loro.

Chi ce per te, se soffri di frustrazione e angoscia ? Chi è il tuo migliore amico che puoi chiamare giorno e notte ?
Dakota Fanning. Lei è una dei miei migliori amici. Lei è semplicemente fantastica . Purtroppo , non ci vediamo spesso come vorremmo da quando vive a New York a causa dei suoi studi. Ma ci chiamiamo molto e regolarmente . E di tanto in tanto, mi viene a trovare a L.A.

Queste sembrano cose da nottate tra ragazze?
Onestamente ci piace stare ferme per la maggior parte del tempo. Questo è quando possiamo semplicemente distenderci e uscire un pò . Quando siamo fuori siamo costantemente riconosciute . A casa, stiamo in pace,chiacchieriamo, parliamo dei nostri amici, degli uomini e del mondo . O guardiamo solo un buon film . La maggior parte del tempo, cucino qualcosa prima, qualcosa che amo molto fare . Mi piace quando la mia casa odora di cipolla , aglio e salsa di vino. Questo è un odore semplicemente delizioso.

E' sicuramente in netto contrasto con il tuo nuovo profumo Rosabotanica.
(ride) Vero. Ma ho anche un debole per le cose dolci come le gardenie . Mia nonna aveva un enorme cespuglio di gardenie nel suo giardino che odoravano di cielo.

Secondo la formulazione fiorita del testo di Balenciaga, una donna che indossa Rosabotanica  "non ha paura di mostrare emozioni " e sta per  "modernità unita al romanticismo " .
Sei romantica
?
Non necessariamente . deve solo essere la persona giusta, che mi compra dei fiori.

Fonte  Via 

Nessun commento:

Posta un commento