lunedì 9 settembre 2013

Video: Catherine Hardwicke e Jackson Rathbone parlano dei provini di Twilight a Kris e Rob



L'audizione di Kristen


L'audizione di  Rob e Kristen

Jackson Rathbone parla di Kristen


Grazie a @KstewAngel

3 commenti:

  1. ciaooo Robert e kristen ,
    io mi chiamo valeria errante ho 13 anni e vengo da marsala voglio scrivere quando sia twilight importante per la miia vita ,il vostro film di twilight e favoloso e io lo amo e lo adoro vorrei vederlo ogni minuto nella mia vita,sono una fan di voi il mio sogno e vedervi di vicino e fammi fare un autografo e salvarlo dentro il mio cuore e sapere tutto su twilight .
    Questo film mi a reso felice dalla prima volta che lo visto o una domanda da farvi ma perché le cose per la scuola non ci sono di twilight ?? e importante per me saperlo perché se ci fossero mi comprerei tutto su twilight già ciò la maglietta,tutti i dvd ,il cuscino ,la sacca, il capello ecc... cmq o molte cose di twilight e vorrei avere macari il diario di scuola di twilight o una carpetta,un quaderno ....io vi aguro il meglio che ci sia vi saluto ciaooooo bacioniiiiii <3 e non dimenticatelo che io vi adoroo

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo Valeria :) Spero che riuscirai a far avverare il tuo sogno , speriamo di avere una premiere in Italia di uno dei loro prossimi film :)
    Per quanto riguarda le cose di scuola qui in Italia non penso che ci siano proprio prova su ebay ma non lo so se le trovi :)

    RispondiElimina