giovedì 22 agosto 2013

Nuova intervista di Rob per GQ Spagna - scan + Traduzione

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
L'hotel di Beverly Hills è uno degli stabilimenti più storici di Hollywood, uno di quei posti in cui se ci si prova , si potrebbe benissimo sentire l'atmosfera e il fascino dell'epoca d'oro del cinema americano. Tra le sue colonne rosa pallido che gli sono valse il soprannome di The Pink Palace,hanno mangiato, dormito e bevuto star del calibro di Marylyn Monroe, Carey Grant, Grace Kelley, Lucille Ball ed Elizabeth Taylor, solo per citarne alcuni. Ancora oggi, il Beverly Hills continua ad essere una tappa importante per le personalità di spicco del settore.E dal momento che il posto migliore per nascondere un albero è una foresta,è anche la location più opportuna per intervistare la preda preferita dei paparazzi di tutta di Los Angeles, Robert Pattinson. Vestito in jeans, maglione e un berretto da baseball al contrario,lui ci ha attesi in una suite.Con la barba trasandata,non brilla quando il sole della California illumina i suoi occhi azzurri. Infatti, Robert appare sempre meno come il vampiro liceale e più simile ad un attore maturo alla ricerca di ruoli di un certo spessore. Se si esamina la sua recente filmografia,ci si rende conto del fatto che sono di più i piccoli progetti ,come Cosmopolis di David Cronenberg,che i blockbuster. La sua collaborazione con Dior per la regia di Romain Garvais, rappresenta un ulteriore passo nel suo viaggio verso l'età adulta. Ironia della sorte, l'uomo indicato come il prossimo Jude Law dopo il suo ruolo in Harry Potter lo sta effettivamente sostituendo come nuovo volto di Dior Homme. "Ognuno è il nuovo qualcuno",scherza Pattinson. "Ci sono probabilmente circa tre nuovi me ...", ride.

Continua per leggere l'intervista 

Nella campagna pubblicitaria hai dovuto girare alcune scene audaci con la modella Camille Rowe. Lei era intimidita all’idea di ritrovarsi su un letto con Robert Pattinson?
No, io non credo. Lei era così ... No, io non credo (ride). E se fosse, ovviamente lei non lo ha dato a vedere. (ride).

E non pensi che ciò sia un po’ deludente?
No, per niente.Sedevi baciare qualcuno che non conosci,e la persona in questione mantiene le distanze o si allontana è orribile, è molto pungente.

In Twilight ci sono voluti 4 film per far sesso e in questo hai 30 secondi ... E’un avanzamento rapido
Sì,lo è(ride).

Suppongo che sia quello che fa smettere di apparire come un adolescente. Hai detto che stai iniziando a sentirti come un adulto. Perché adesso, a 27 anni?
Non lo so, penso sia l'età. E’ strano, si inizia a cambiare, termina la fase infantile e improvvisamente ci si rende conto che l’aspetto fisico è diverso, ti senti più pesante. Quando guardo le foto della campagna o il mio ultimo film sento di avere un look molto diverso da quello che avevo in altre cose che ho fatto,mi vedo più vecchio, come un adulto, come se prima fossi .. "Oh, Signore!Come stessi fingendo di essere un ragazzino” .. "Sì, credo sia l'età.

E’ ormai chiaro che Twilight ti abbia cambiato la vita.Hai mai pensato che sarebbe stata una cosa così grande?
No, per niente, vivevo in un piccolo appartamento,e quando giunse la premiere del film non sapevo se avremmo girato il sequel. Poi arrivò il weekend di apertura ed io ero tipo “Oops,dunque adesso gireremo anche il sequel”

Hai mai sognato di essere una grande star?
No, per niente, Non sapevo nemmeno di voler essere un attore.

Quale prezzo hai dovuto pagare per il successo?
E 'strano, non è possibile avere una vita normale. Si trascorre molto di tempo cercando di combattere contro questa cosa,ma alla fine si finisce per trovare un nuovo modo di vivere. Le persone non si accorgono di quanto sei solo. In ogni caso, mi sento fortunato perché non ho raggiunto il successo quando ero troppo giovane e almeno sono stato in grado di vivere la mia vita prima del successo.

Mentre giravi Little Ashes a Barcellona,hai invitato una stalker a cena ...
Si, è vero. Non è stata questa gran cosa, era strano, un po’ noioso.

Non hai pensato che potesse essere una psicopatica?
Potrei essere un po’ psicopatico anch’io(ride).Era lei a doversi preoccupare di me (ride).

Permettimi di dirti che ti ritrai male
Si, sto cercando di rimediare. Prima non mi piaceva apparire come se avessi un grande ego, adesso lo faccio. Ora ho un grande ego (ride).Non cercherò mai più di essere umile(fa una voce da malvagio)

Ti capita di sentirti come se ti dovessi scusare del successo che hai?
Quando si diventa famosi è facile per la gente odiarti semplicemente per il fatto di essere famoso. Quindi si tenta di credere in se stessi perché gli altri non lo possono fare per te.

Via  Traduzione Nostra

6 commenti:

  1. Questo non è il solito Rob,ha come l'ossessione di far vedere che è cresciuto,maturato..
    E poi,i giornalisti,di tutto chiedono,tranne del profumo,che dovrebbe essere l'argomento principale delle interviste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa ti aspetti che possa raccontare di interessante Robert sul profumo? Lui che ha sempre detto di non comprendere il lusso, Dior è solo lavoro per lui niente di più.
      Io rispetto a te sarei contenta invece che gli chiedano solo di lui, perlomeno a me interessano solo le risposte e ciò che comunica, non il profumo.

      Elimina
  2. Sono d'accordo,la penso anch'io così.Ogni intervista la stessa storia "a 27 è un adulto".Lo sappiamo,forniteci altre informazioni,ma che riguardino il profumo,per una volta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè a te interessano di più le informazioni sul profumo, avresti preferito un'intervista di Robert che parla del profumo, piuttosto che un'intera intevista dove Robert parla solo di sè? Robert fa l'attore non il venditore di profumi alla rinascente.

      Elimina
  3. L'umiltà è il suo dono più grande. Lo sa lui, lo sappiamo noi.

    "Oh, Signore!Come stessi fingendo di essere un ragazzino” che ironia stupenda: è talmente sincero da intrappolarsi da solo proprio là dove non vorrebbe! Incantevole.

    RispondiElimina
  4. Prima di tutto,il rispetto dell'opinione altrui è alla base di ogni rapporto civile.Non c'è bisogno che mi riporti spezzoni dell'intervista,visto che l'ho tradotta io.Conosco a memoria ogni più piccola sfumatura.Secondariamente,visto che si tratta di una pubblicità di un profumo,cosa avrei dovuto aspettarmi dall'intervista?Le ricette di cucina di nonna Pattinson?Non penso!!!E' un mio pensiero,e resterà tale.Secondo me l'immagine che gli stanno dando discosta dalla realtà,e non parlo solo di questa intervista.Le ho tradotte tutte.Poi se tu sei più interessata a sentirti ripetere che a 27 anni è adulto,che deve allontanarsi dal fenomeno di Twilight(anche se guarda caso se ne parla in ogni benedetta intervista),accetto la tua opinione.La mia è differente,usami la medesima cortesia.Non tutti ci aspettiamo la stessa cosa,abbiamo aspettative differenti.Abbiamo una pagina seguitissima su Robert,amiamo sentirlo parlare di sé,della sua vita,dei suoi sogni e dei suoi progetti.Ma non quando ciò appare come una palese forzatura.Tutto qui.

    RispondiElimina