sabato 17 agosto 2013

Nuova fan foto di Robert a LA -16 Agosto

Non riesco a respirare ho appena incontrato Robert Pattinson,non sto dicendo una bugia
Era in un ospedale a Los Angeles
C’erano delle persone con lui suppongo fossero assistenti e personale, ma per il resto era solo lui
Non aveva con sé una macchina fotografica ,lo amo ancora di più perché non lo ha fatto per i media
Ha visitato i pazienti :) Lui è così dolce 
Ciò che mi ha scaldato il cuore è il fatto che quando Rob è entrato nella stanza non mi ha guardata come fossi qualcosa di contagioso.Mi ha semplicemente abbracciata
  
E’ stato letteralmente un sogno che si avvera.Non  ho mai pensato,nemmeno in un milione di anni,che avrei potuto conoscerlo.E’ molto dolce,gentile e timido.


Source Via  Traduzione

Nessun commento:

Posta un commento