sabato 17 agosto 2013

Intervista di Rob per Instyle Germania + Nuova foto per Dior + TRADUZIONE



 

Robert Pattinson,star di Twilight e volto della nuova campagna di Dior Homme, spiega perché  indossa gli abiti solo una volta,quello per cui gli piace spendere soldi e perché Bernadette sia  il suo vero amore.
Robert Pattinson, con il suo aspetto soave i capelli corti e un abito di design nero,bacia la modella, Camille Rowe,con tanta passione,e si potrebbe quasi pensare che ci sia qualcosa tra i due.
Una mossa intelligente da parte di Dior quella del cambio di immagine per Rob.
Durante l'intervista al Beverly Hills Hotel è ancora fuori fase per via dell’after-party della sera prima. E’ vestito con scarpe da ginnastica Nike, jeans e camicia Acne, con berretto,barbetta e sigaretta elettronica a portata di mano. Ma non è mai stato così di buon umore.

Preferisce la vita da single a quella da fidanzati?
“Non c'è una buona risposta a questa domanda “ dice. Per gli altri, a quanto pare,c’è.

Non appena ti sei lasciato dietro di te Twilight,hai in delirio un’altra generazione per il tuo ruolo di modello per Dior Homme. Sei venuto a patti con tuo stato di sex symbol?
(ride) E 'stata una mossa intenzionale.Sono più vecchio adesso .Fino all'anno scorso, mi sono sentito come un bambino, impacciato e insicuro. Tutto sembrava accadere solo a me, sono stato semplicemente fortunato.Il mio ego è dovuto venire a patti con questo. Ma ora ho una carriera da pianificare.

Dove sei diretto?
Mi piacerebbe continuare a fare film “dark” , ma devo rimanere sul radar per finanziare questi progetti indie. Certo, dopo Twilight ,avrei potuto fare un qualcosa in grande stile ma ho pensato che Dior fosse una cosa di gran classe. Non ho mai interpretato un personaggio veramente virile, erotico.

Potresti prenderti una pausa per un anno. O tornare a Londra.
Londra non è più il posto per me. L'ultima volta che ho realmente vissuto lì, nel mio appartamento, è stato sei anni fa e nel frattempo, quasi tutti i miei amici si sono trasferiti a New York e solo la mia famiglia è rimasta.

Dior ti presenta come un moderno James Dean.Vivi ogni giorno come fosse l'ultimo?
In qualche modo, si ... Se dovessi morire domani, sarebbe ok. Perchè non mi sono precluso nulla.Ma non ho una vita molto eccitante.

Qual è la cosa più eccitante che ti è accaduta ultimamente?
Guidare senza cintura.

Che ha importanza solo se sei ancora il cattivo guidatore che dicevi d’essere…
Sono un autista migliore adesso,non sono più ansioso. Deve essere dovuto alla mia nuova autostima.O forse per il fatto di essere rimasto bloccato nel traffico per troppo tempo.Devi solo essere abbastanza frustato per lasciar andare via le paure.

Chi ti tiene al sicuro nella tua vita da celebrità?
Non ho un agente.Posso dire di no per conto mio. I miei cani, però,Bear e Bernadette sono diventati dei bravi cani da guardia.Spaventano chiunque si avvicini a casa mia.Ma io non possiedo nulla di valore,al massimo potrebbero rubare il mio divano (ride)



Qual è il tuo più grande lusso?
In realtà, spendo la maggior parte dei soldi in biglietti aerei. Un volo di prima classe da L.A. a Londra costa $ 20.000. Poi, $ 200 per un paio di jeans sembrano troppi.

Ma ti piacciono ancora gli abiti firmati?
Assolutamente. Ho uno strano rapporto con i miei vestiti, li indosso solo una volta,ma non riesco a separarmene.Devo averne un migliaio conservati.

Suona  come abbastanza inutile.
Io preferisco bere birra che fare esercizi. Ma sono venuto a patti con il fatto che il mio aspetto fa parte del mio marchio.Si investe tutto in quel marchio che si spera porti lavoro.

Ciò significa che sul red carpet  ti mettono tanta pressione?

Io continuo ad avere attacchi di panico (ride). Mi viene un’ansia acuta,come se avessi la percezione che il mio corpo si accartocci,o forse ho solo paura di aver scelto il vestito sbagliato. Il mio stilista, Ryan Hastings, mi  fa letteralmente impazzire con le sue numerose opzioni.

Sembra funzionare, però,sei sempre nella lista dei meglio vestiti
Quello è veramente grazie a Ryan.Anche se l’ultimo completo di Gucci indossato alla premiere di Twilight(Breaking Dawn parte 2) è stato una mia idea.Un suggestivo verde smeraldo.

Ora indossi rigorosamente Dior?
Sulla mia pelle, sicuramente (ride)

Hai un olfatto sensibile?
Sì,riesco a sentire l’odore quando qualcuno è a disagio o sta mentendo. E’ un odore aspro.

Come odorava la prima donna della tua vita?
La mia ragazza quando avevo dodici anni?Di sapone e detersivo per lavatrice. E’ stato strano. Penso sia un bene essere un po’ sporchi.

Nessun commento:

Posta un commento