venerdì 19 luglio 2013

NUOVE IMMAGINI DI DIOR!








Robert Pattinson è un attore sotto i riflettori.
Seducente e complessa. L'attrazione fisica è ovvia, ma solo in parte. C'è il talento,che si sente subito. Una presenza magnetica, straordinariamente fotogenico. Uno sguardo limpido che lascia un'impressione scottante. Un’intensità che rivela quanto sia profondamente impenetrabile. Immerso nel mistero, prepara leggende sullo schermo tra l’altro. Robert Pattinson è una razza rara di attore, di quelli che incarnano naturalmente l'uomo moderno. Oggi lui emana un senso di determinazione, senza sforzo, senza alcuna pretesa: una seduzione intrigante incontra un desiderio di autenticità, intenso e forte.
Robert Pattinson è un'icona, un’articolo originale: anche lui ha scelto di evolversi a suo modo. Libero di affermare scelte coraggiose nei suoi ruoli cinematografici. Come l'uomo Dior entra in una nuova era, così lui abbraccia nuove sfide artistiche. Come potevano non incontrarsi entrambi?
Girato da Romain Gavras,lui diventa un uomo Dior che sfida le idee preconcette. Come i suoi leggendari precursori-Marlon Brando, James Dean, Paul Newman, Monty Clift incarna una certa idea di mascolinità. Tinge virilità con una vulnerabilità che fa la differenza, una sensibilità che diventa un punto di forza. Sembra essere l'erede evidente di coloro che vanno di corsa,amano furiosamente e guidati da una sola regola: essere liberi, qualunque cosa accada.
E ci ricorda che gli idoli sono personalità inevitabilmente straordinarie di cui la fotocamera si innamora. L'eleganza della sua libertà non ha limiti ...

LE FOTO di Nan Goldin
Una luce ambrata accarezza i volti. Le carne freme, gli occhi ritraggono seduzione pura, risate o malinconia. Robert Pattinson è diventato un uomo di Dior, invitandola nel suo mondo. Nan Goldin getta il suo forte, singolare sguardo in un viaggio per i  moderni amanti. Il suo stile di scatto unico fonde con vero e proprio romanticismo.  Il vento della notte soffia dolcemente sulle loro facce. La sua libertà è visibile, intatta la sua arte, la sua visione infinitamente preziosa.
Nan Goldin e Dior, un raro incontro. Completamente gratuito.

Traduzione



Nessun commento:

Posta un commento