mercoledì 17 aprile 2013

Dylan Kussman, sceneggiatore di Mission: BlackList ha risposto ad alcune domande sul film


Dylan Kussman, sceneggiatore di Mission: BlackList, ha preso un po' di  tempo, per rispondere ad alcune domande del suo prossimo film. Tra queste c'erano anche domande su Rob!

5 - Hai lavorato direttamente con Eric Maddox per aggiungere o risolvere delle cose del libro?

Sia Erik Jendresen che Trace Sheehan hanno lavorato molto più direttamente con Eric, che me. E il signor Pattinson ha trascorso con lui più tempo di tutti noi. Loro saranno in grado di rispondere alla domanda meglio di me.

6 - Nella storia, la camicia azzurra è molto importante e in una conferenza presso l'università dell'Oklahoma, Eric Maddox ha detto che Robert Pattinson probabilmente la indosserà. La includerete nel vostro progetto?

Eric Maddox ha sempre indossato la sua camicia oxford azzurra, durante tutto il suo sforzo per aiutare a rintracciare Saddam Hussein, e noi l'abbiamo inclusa nel copione come parte del personaggio di Maddox. Se Robert indosserà quella camicia durante le riprese, sarà una domanda a cui risponderanno il regista, l'attore e per il sergente maggiore Maddox.

8 - Cosa ne pensa della scelta di Robert Pattinson come protagonista?

Robert Pattinson è una grande opzione. Tutti sono stati molto felici quando è entrato nella squadra. Ancora di più quando c'è stato il confronto con il sergente maggiore Maddox, e lui ha dato la sua benedizione per la scelta....Lui era l'unica opzione.

9 - Cosa ci puoi dire, che ancora nessuno sa, sul progetto o sul film?

Tutto quello che posso dire è che non ho mai visto una storia come questa, o usare questa intelligenza, che siano militari o no, come ha fatto il sergente Maddox in questo progetto. Ha una mente davvero notevole, sono più in soggezione ora che dopo aver letto il libro, e sono molto orgoglioso di aver avuto una piccola parte in questo processo, di portare questo uomo e la sua storia sullo schermo.

Nessun commento:

Posta un commento