giovedì 21 marzo 2013

Nuova fan foto di Rob e Kris + racconto -19 Marzo


La foto è stata scattata fuori da un bar Karaoke a Los Feliz. 
Una fan che li ha visti ha detto che erano felici e che Rob è un po' timido , stavano insieme a due amici un ragazzo e una ragazza . 

Racconto della fan sulla foto con i Robsten  in esclusiva per E! News

Robert Pattinson è tornato negli Stati Uniti, dopo due mesi di riprese in Australia, e ieri sera lui e Kristen Stewart hanno trascorso una serata con il loro gruppo di amici,in uno dei loro posti preferiti. "Sembravano davvero felici di essere l’un con l'altro," racconta un testimone oculare in esclusiva a E! News.
“Rob e Kris si sono divertiti un sacco insieme” ha detto la fonte. “Se ne sono rimasti nella parte posteriore del bar e  ridevano. Ad un certo punto si sono alzati e sembravano una normalissima coppia,come ogni fidanzato e fidanzata starebbero l’un con l’altra.Erano davvero romantici.Lei era aggrappata alla sua giacca e gli teneva una mano sulla schiena.Erano molto carini”  “La mia amica è una fotografa quindi non ha vergogna di andare dalle persone e chiedere loro di scattare una foto,quindi è andata da loro e ha chiesto di poter scattare una foto”
"Kristen era  super bella" ha detto. "Era del tipo 'Sai quante volte me lo hanno chiesto, non è un problema. '" Rob era un po' più timido e [Stewart] era del tipo 'Vieni qui, Rob,non chiuderti  come in un bozzolo' Lei  rideva e mi ha messo il braccio intorno alle spalle.Ha sorriso e hanno scattato la foto. Lei era molto cordiale. " Più tardi la sera,la stessa persona ha rivisto Rob e Kris con gli amici per strada “Erano insieme per strada e giocavano tra di Loro,Kris e la sua amica facevano una corsetta. Si stavano divertendo veramente tanto.
Di nuovo insieme, e si sente così bene.


Nessun commento:

Posta un commento