sabato 23 marzo 2013

Cinque cose da sapere su Maps To The Stars e Robert


Robert Pattinson è nella fase di passaggio da star di Twilight e idolo delle teenager ad essere un importante e acclamato attore di Hollywood degno di fiducia. Il suo lavoro con il regista canadese David Cronenberg ha molto a che fare con la reputazione emergente come uno dei più ricercati giovani attori di Hollywood. Quindi, quali sono le prospettive di Pattinson e Cronenberg? Che ne dici di una commedia dell’assurdo che tenta la fortuna a Hollywood? Qui ci sono 5 cose che non sapevate su Robert Pattinson e David Cronenberg Maps To The Stars.
1 Maps To The Stars è la prima grande Commedia per Robert Pattinson ed è dark
Quando abbiamo parlato con il produttore Martin Katz – che ha lavorato con Cronenberg e Pattinson in  Cosmopolis – all’inizio di quest’anno , ha descritto Maps To The Stars come una “commedia dell’assurdo” che sarà una partenza enorme per Pattinson che deve ancora recitare in una commedia di Hollywood “Sto lavorando sulla mia quarta collaborazione con David Cronenberg, nel film chiamato Maps To The Stars” ha affermato Katz a Real Style. “Si tratta di una commedia dell’assurdo sul mondo dello spettacolo. Speriamo di essere in grado di lavorare con molte delle persone con cui abbiamo lavorato prima , incluso Rob Pattinson “
2 Maps To The Stars prende in giro Hollywood
Maps To The Star sarà , si spera , un ritratto piuttosto rivelatore di Hollywood con le star del film che interpretano personaggi che sono agenti, attori e manager. Ok . Robert Pattinson probabilmente “arrufferà alcune piume” prendendo in giro il cinema in quella che sarà probabilmente una delle commedie del 2014 di cui si parlerà molto. Pensate a Entourage (telefilm americano su Hollywood ,2004) rimaneggiato e diretto dal re del film canadese, David Cronenberg.
3 Robert Pattinson avrà  probabilmente qualche co-star notevole in Maps To The Stars.
Anche se Robert Pattinson è l’unica stella ufficialmente in lista nel cast dell’emozionante film, sembra che anche uno degli attori-collaboratori preferiti di Cronenberg , Viggo Mortensen, sia coinvolto. Mortensen ha notoriamente lavorato con Cronenberg in A Hostory of Violence, Eastern Promises e A Dangerous Method. Si è detto che anche Mrs. James Bond, Rachel Weisz, sia legata al film. Ciò significa che Robert Pattinson sarà in buona compagnia.
4 Maps To The Stars rende Robert Pattinson un membro della Cerchia Ristretta di Cronenberg
Firmando per Maps To The Stars, significa che Robert Pattinson è ufficialmente un membro della cerchia ristretta di David Cronenberg. Cronenberg è famoso per aver collaborato più volte con i suoi attori preferiti, tra cui Viggo Mortensen, Jeremy Irons, Vincent Cassel e la ragazze che è attualmente sulla copertina di Real Style, Sarah Gadon, che ha lavorato con Pattinson in Cosmopolis e ha recitato anche in A Dangerous Method. Quando abbiamo parlato con la Gadon per la nostra storia di copertina della Promavera 2013, ha parlato con affetto di Pattinson . Quando abbiamo detto che lavorare con Cronenberg ha probabilmente fatto meraviglie per aumentare la credibilità artistica Pattinson a Hollywood, ha semplicemente risposto dicendo : “ Ora lavorerà con Werner Herzog” Non male , Rob!  Pattinson sarà il protagonista di Queen of the Desert di Herzog al fianco di Jude Law e Naomi Watts, nel film sulla vita di Gertrude Bell- un’archeologa. Espliratrice, cartografa e addetto politico per l’impero britannico alla fine del 19° secondo e l’inizio del 20° secolo.
5 Cronenberg lascerà Toronto per girare Maps To The Stars con Robert Pattinson
Anche se Cronenberg gira un sacco dei suoi film , come Cosmopolis con Robert Pattinson, nella sua città natale di Toronto, in Canada, Maps To The Stars sarà girato quasi interamente a Los Angeles. Ha un senso, visto che la storia parla di Hollywood
Fonte  2

Nessun commento:

Posta un commento