mercoledì 13 febbraio 2013

Maggior dettagli su Hold On To Me


La prima apparizione di Robert Pattinson a Hollywood è in The Twilight Saga in cui il fusto britannico ha fatto sfoggio della sua bellezza. Di recente nel suo nuovo film The Rover, si è rasato i capelli e ha mostrato alcuni sguardi duri e ruvidi. Sembra che si stia davvero impegnando nella sua carriera e sia desideroso di mostrare ai suoi fan ruoli variegati. Ma come si mostrerà nel suo prossimo film “Hold on to Me”?

 L’attore britannico si mostrerà mezzo nudo e venderà cocaina. E in base a questo sembra che stia cambiando un po’ le cose nei prossimi ruoli cinematografici. Ma questo ruolo è inaspettato da lui, e ora esce dal solito terreno per tentare ruoli rischiosi per la sua carriera. 

Questo prossimo film di Robert è basato su una storia vera, in cui una donna pericolosamente seducente (Carey Mulligan) sfrutta un ragazzo sfortunato, Jimmy (Robert Pattinson), in una trama elaborata. Nel film rapiscono l’uomo più ricco della città per fare soldi e lo nascondono, ma va tutto storto. Il film sarà diretto da James Marsh, mentre la sceneggiatura è scritta da Brad Ingelsby.

Il ruolo che Rob sostiene nel film, non lo coinvolge nel crimine direttamente, ma riguarda le sue situazioni  personali interessanti, in cui Jimmy vende droga (cocaina). Robert mostrerà un po’ di pelle, e il suo aspetto sarà affascinante nel film. Interpreta la fiamma del liceo della Mulligan e hanno un ruolo di trafficante di droga a grossi livelli nel film. Jimmy (Robert) è un uomo che (Carey Mulligan) non riesce mai a dimenticare. Robert sarà impegnato nel 2013 perché sta girando attualmente “The Rover” di David Michod e più avanti “Mission:Blacklist”. Il suo prossimo film sarà “Hold on to Me”
The Stir aggiunge : I personaggi di Rob e Carey avranno una scena molto molto forte e sexy in una piscina al chiaro di luna

Nessun commento:

Posta un commento