domenica 27 gennaio 2013

Articolo di Rob al Big Day Out di Adelaide il 25 gennaio


Robert Pattinson sembrava solo un altro grande appassionato di musica come se la godeva al Big Day Out nell'area eventi di Adelaide Venerdì.
La star di Hollywood e appassionato di musica part-time è stata avvistata in tutta la città questa settimana ed è stato tra le migliaia di persone che hanno guardato i The Killers, i Vampire Weekend e i Red Hot Chili Peppers al Festival.
Indossando il suo tipico berretto da baseball, camicia a scacchi e jeans scuri, il fusto di Twilight ha felicemente posato per le foto nel Backstage con John Day e gli amici. 
"Era molto disinvolto, molto gentile e di buon umore, gli ho chiesto come si stava godendo Adelaide e ha detto  che era qui solo da poco tempo e non aveva visto molto " dice John.
Il nuovo film di Robert, The Rover, sarà girato in varie località nel Flinders Ranges, ma l'attore ha ammesso di non sapere molto sulla zona.
"Gli ho chiesto che cosa (Rob) pensasse dei Flinders Ranges e non era sicuro di cosa e dove fossero, e si è fatto una risata" dice John
Più tardi la sera, Robert si è goduto quello che sta diventando il locale notturno preferito di Adelaide, il The Grace Emily Hotel in Waymouth Street, dove si è fatto un paio di drink nel giardino della birra.
All'inizio della settimana, l'attore- indossando pantaloncini, maglietta bianca e zaino- è stato visto in sella a una bicicletta per conto suo attraverso Adelaide.
Indiscrezioni fanno intendere che Rob lascerà Adelaide questo fine settimana, per dare il via alle riprese del film all'inzio della settimana .


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento