mercoledì 23 gennaio 2013

Eonline: Racconto delle fan che hanno accolto Robert in Adelaide!


Robert Pattinson è molto affascinante, tutto quello di cui ha bisogno è mostrarsi in questi giorni per ottenere l'approvazione dei suoi fan.

Ma essere super-gentili ovviamente aiuta!

"Non mi aspettavo che fosse così dolce" ci racconta una felice Tara Oberti di Adelaide, per il suo incontro della scorsa settimana con la star di Twilight, all'aeroporto della capitale del South Australia, dove lei e alcune sue amiche si sono riunite per aspettare l'arrivo di Pattinson. Lui è in città per filmare 'The Rover' con Guy Pearce.


"Lui era tipo, 'grazie mille ragazze per essere venute ed avermi aspettato, significa molto'" ricorda Oberti. "Poi anche il suo manager, o chiunque sia stato, ci ha ringraziato e poi ce ne siamo andate. Io ho detto a Rob di divertirsi in Adelaide. E lui mi ha ringraziato di nuovo".

Ma il divertimento non è finito qui. Oberti ci racconta che lei e le sue amiche hanno visto Robert anche qualche sera dopo, in un pub del posto, e lui ha donato a tutte un grande sorriso di riconoscimento.

"Era un piccolo, vecchio pub," dice descrivendo il posto "buoi dentro, rumoroso e affollato, tutto circondato da chitarre acustiche e altre cose." (nessuna foto dell'incontro nel pub, ma da quello che abbiamo sentito, Rob parlava di come sembrava di fare musica come un ragazzo normale nel suo garage, suona come, il suo genere preferito di bar, non credi?)

Taylah Cailles, un'altra ragazza fortunata che ha fatto una foto all'aeroporto con Rob, ha raccontato a E! News, che il suo gruppo ha aspettato vicino ad una porta 'segreta', dove hanno visto anche Miley Cyrus, Justin Bieber e Zac Efron, quando sono venuti.

"Camminava con il suo manager e un bodyguard," ricorda Cailles, "Sembrava una persona completamente normale, e portava la sua chitarra. Sono stata la prima a vederlo venir fuori, e mi sono paralizzata restando senza parole e puntando verso di lui. Lui mi ha visto e sul suo viso è apparso il sorriso più carino che potesse fare!".

"Abbiamo chiesto gentilmente se potevano fare una foto con lui", racconta lei, "lui ha risposto che era un po' di fretta e ha chiesto se andasse bene una foto di gruppo, chiedendo prima se ci conoscevamo tutte, e noi abbiamo risposto "certo!". Abbiamo fatto la foto e poi lui ci ha detto 'Grazie', ci ha sorriso ed è salito in macchina. "

Qualcuno può chiamarlo gentiluomo?
Sembra che Pattinson non riesca a non farsi devoti amici, ovunque vada!

Fonte | Via | Traduzione Nostra

1 commento: