lunedì 21 gennaio 2013

Cinemateaser parla di Queen of the Desert


Cinemateaser.com dice : Queen of the Desert con Robert Pattinson, Jude Law e Naomi Watts potrebbe essere rinviato.
E' Naomi Watts che ha detto (ai microfoni di MTV) in riferimento alle riprese di questo film biografico su Gertrude Bell che doveva iniziare a marzo.
Con un cast tra cui Robert Pattinson nel ruolo di Lawrence d'Arabia, Naomi Watts nel ruolo di Gertrude Bell e Jude Law in un ruolo imprecisato, Queen of the Desert ha attirato la nostra intenzione, la nostra curiosità e la nostra impazienza. Tanto più che il regista è Werner Herzog. Uno dei pià grandi registi del nostro tempo che, negli anni precedenti, è stato più occupato a fare i suoi documentari eccellenti che a girare i suoi film. Quindi, vederlo tornare a girare film, quattro anni dopo il suo My Son My son , What Have Ye Done (mai uscito in Francia) e tre anni dopo il folle Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans, era una vera delizia.
Tuttavia Queen Of The Desert non sarà girato molto presto alla fine, anche se le prime riprese avrebbero dovuto iniziare a marzo. E' Naomi Watts che ha rivelato queste notizie scoraggianti sul progetto, prima quando ha dichiarato a E!Online: "E' ancora in una fase preliminare. Io non lo so ancora. Speriamo che accadra. Non riesco a viaggiare in questo momento perchè ho viaggiato tanto lo scorso anno. E' stato un anno importante ed è il momento per me di essere a casa con i bambini" Ha anche detto a MTV promuovendo Two  Mothers al Sundance film festival "vedremo se succede entro quest'anno o il prossimo anno " . Inoltre, lei ha aggiunto che Robert Pattinson non è ancora confermato al 100 % per le riprese.
Terremo le dita incrociate e speriamo che tutto vada per il meglio. Non dimentichiamo che Queen of the Desert ha come soggetto il lavoro sia di Lawrence che della Bell agli inizi del 20 secondo per rafforzare il potere degli Hachemites "in Giordania e Iraq". Cosa che fecero per aiutare gli interessi francesi  e inglesi contro l'impero Ottomano in questo settore.

Nessun commento:

Posta un commento