giovedì 13 dicembre 2012

Intervista al regista di 'Hold On To Me' James Marsh -traduzione-


Qualche news riguardo a 'Hold On To Me' dal regista James Marsh, sull'inizio delle riprese, il tono del film, come è rimasto impressionato alla vista di Robert Pattinson, e come andrà avanti la sua carriera. Questa è solo la parte di Hold on to Me, comunque. L'altra parte parla di altri lavori di Warsh.

Cosa ci può dire di Hold on to Me, il suo progetto con Robert Pattinson e Carey Mulligan? "Sta progredendo" rassicura Marsh. "Sto pensando di cominciare per l'inizio del 2013".

Può essere paragonato a 'To Die For' di Gus Van Sant, per il suo tono?
Marsh ci ha raccontato che trova il confronto adatto e "anche 'Boogie Nights' potrebbe essere un modello in termini di tono. E' uno dei miei film preferiti, perchè passa in un cupo humor in un secondo. Hold on To Me è una commedia cupa. I miei documentari hanno molto più humor, mentre le mie fiction sono più pesanti. Hold on To Me però, sarà molto più esuberante."

Questo film potrebbe cambiare la carriera di Marsh, avendo nel cast la presenza di Robert Pattinson. "Robert è interessante: sa dove vuole andare e vuole lavorare su progetti che lo aiutano, come Cosmopolis. Lui usa la sua fama e il suo potere per aiutare la gente come me a fare film interessanti. Ha molto potenziale. Quando ci siamo incontrati, ho amato la sua attidutine riguardo al cinema. Lui adorava il copione e ne parlava in modo davvero intelligente. Sarà un grande vantaggio per Hold on To Me e spero, che con lui nel cast, ci saranno al cinema più ragazze adolescenti da corrompere!" (ride)

Infinte, Marsh ha rivelato l'attore che vuole per completare il cast: "Mi piacerebbe avere l'attore della serie 'Girls', Adam Driver, ancora non è molto conosciuto. Questo formerà davvero un bel triangolo con Robert e Carey."  Un grande attore che infatti abbiamo già visto in 'J. Edgar', e presto in 'Lincoln' di Steven Spielberg, 'Inside LLewyn Davis' dei fratelli Coen, e pure in 'The FWord' con Daniel Radcliffe

Fonte | Traduzione Nostra

Nessun commento:

Posta un commento