lunedì 26 novembre 2012

Lettera di Bill Condon per tutti i fan della Saga



Un saluto a tutta la nostra globale famiglia di Twilight,

Sono su un volo da Madrid per Berlino, voglio registrare per l'ultima volta, come voi finalmente avete potuto dare un'occhiata a tutto quello per cui abbiamo lavorato così intensamente. E' difficile da credere che dopo la nostra premiere in Berlino, questa sera, il mio percorso di Twilight sarà finalmente concluso. Sono passati quasi tre anni da quando vi ho scritto la prima volta. Sono veramente fiero di quello che abbiamo creato da allora, e spero che la Parte 2 soddisfi le vostre aspettative per il gran finale della lunga saga di Stephenie. Dita incrociate, che siete riusciti a tenere tali anche per gli ultimi spoiler usciti, al fine di godere al meglio i colpi di scena e i regali d 'addio che abbiamo in serbo per voi...

Grazie ancora per avermi fatto sentire come un membro della vostra famiglia online...per aver dormito in prima linea a San Diego, solo per ridere con noi nel padiglione H...per aver viaggiato per lunghe distanze solo per essere con noi a LA, per essere state l'anno scorso alla Tent City e quest'anno al Fan Camp. Sopratutto, per avermi dato fiducia con questo universo a cui  tenete molto - abbiamo cercato di soddisfare la vostra intensità per ogni dettaglio. Detto questo, non credo che riuscirò mai vivere fino in fondo la vergogna di essere spiati da congreghe di Twihards di tutto il mondo, durante la nostra prima vera notte di riprese in Rio.
Grazie alle foto delle riprese, instantaneamente postate online di Bella ed Edward  durante la loro luna di miele, siamo stati subito richiamati in diretta per aver dimenticato un certo anello di fidanzamento...(scusate ancora!)

Quanto a tutti voi, quello che porterò con me durante il tempo passato in Forks saranno davvero molte amicizie - tutto il nostro intero cast di attori molto talentuosi,  e i nostri partner creativi come Melissa Rosenberg, Guillermo Navarro e Phil Tippet. Spero di restare in contatto con tutti per ancora molti anni, e lavorare presto di nuovo con loro, per creare altri film. Alla premiere di LA di lunedì sera, Phil mi ha detto che dovremo fare un 'sanguinoso, grande film di mostri'. Ma c'è spazio per un numero musicale?

Ci vediamo al cinema.

Per sempre,
Bill

Traduzione Nostra | Fonte

Nessun commento:

Posta un commento