lunedì 26 novembre 2012

Intervista a Robert con Movie Star (Giappone) -scan e traduzione-

Photobucket
PhotobucketPhotobucket


Movie Magazine in uscita il 21 Novembre, torna con una copertina dedicata a Breaking Dawn Part 2, contenente un introduzione al film e le interviste del cast.
La rivista specifica che questa intervista è stata fatta prima di Luglio. E la traduttrice ha fatto solo la parte di Robert xD


D: Parlando di Cosmopolis, Cronenberg mette sempre un significato dietro il suo lavoro. Qual è in questo film?
R: Credo che parli della rinascita. La mia immagine era di come il mondo fosse prima della rinascita e poi quando ho visto l'intero film a Cannes, ho avuto un sentimento molto divertente di veder morire il sociopatico.

D: Riesci ad usare la tua fama?
R: Non so davvero dirtelo, non so bene come posso usarla, ma so chi sono e questa è una cosa buona in un certo senso. Ero più stressato e seccato un paio di anni fa, ma ora sono più rilassato. Mi sto abituando a tutto questo.

D: Interpretare Edward ti ha fatto cambiare il tuo modo di pensare o il tuo modo di agire nella vita privata?
R: Ho avuto un po' di difficoltà nell'interpretare Edward, è una persona troppo straordinaria, molto pensierosa riguardo agli altri, ho sentito un po' di pressione per essere un po' più come lui fuori dallo schermo. Se ti diverti come un pazzo nella vita reale e sei come un santo sullo schermo, potresti pensare in modo diverso a Edward, no? Non piacerebbe a nessun fan. Essere un attore, mette diverse pressioni a seconda del personaggio che devi interpretare.

D: Quando abbiamo parlato un anno fa, non eri totalmente soddisfatto della qualità dei film di questi giorni e speravi di poter fare un tuo film, stai facendo qualcosa in particolare?
R: Ho cinque film in produzione per il prossimo anno, penso che il copione sia la cosa più importante.

Fonte | Traduzione nostra

Nessun commento:

Posta un commento