mercoledì 31 ottobre 2012

Reazioni della stampa e dei fan alla visione di Breaking Dawn Part 2

La scorsa notte un gruppo di giornalisti e alcuni fan hanno potuto vedere in anteprima Breaking Dawn Part 2. Visto che non possiamo ancora riportare per intero tutte le reazioni, qui ci sono dei tweet con alcune reazioni in generale - senza spoiler.
Jen Yamato di MovieLine, una grande sostenitrice, praticamente segue la saga dal 1 giorno.


Ho appena visto Breaking Dawn. I fans lo ADORERANNO. Ci sono molti momenti creati solo per loro.
Non posso rivelare molto ma posso dire che i membri del cast sono legittimamente, totalmente guardabili. Il più raffinato e divertente dell'intera serie.

Continua a leggere...


Steve  di Collider, non è un fan in sè, ma ha sempre rispettato i fan della Saga - e Shaun Robinson di Access Hollywood 

Steve - Ho appena visto Breaking Dawn Part 2. Semplicemente il migliore della serie. Da un miglio. I fan lo ameranno.

Shaun - Ho appena visto BD2! WOW!  La fine vi lascerà....OMG!

Laura di Twilight Lexicon

Appena visto BD2...WOW. Tutti possono dire 'grazie' a Bill Condon

Kimmy da His Golden Eyes e Alison da TwiFans
Kimmy - Visto BD2 ieri notte! Un sacco di risate, momenti adorabili, e momenti in linea con il libro. Una grande uscita per la serie :)
Alison - Ho visto BD2 stanotte! Non posso aspettare di vederlo di nuovo.

Amanda Bell da Twilight Examiner 
Ho visto BD2. Lo amerete.

Nessun commento:

Posta un commento