martedì 31 luglio 2012

Rob e Kris sulla rivista Bravo -Germania scan






La rivista tedesca BRAVO Magazine ha consegnato a Robert Pattinson e Kristen Stewart e ha realizzato una breve intervista.
“Ricordo questo premio molto bene e ricordo di averlo avuto la prima volta“, dice allegramente il 26enne attore. “Eravamo a Monaco e c’erano un sacco di fans lì“. E’ un peccato che tutte quelle fans non possano esserci, oggi, mentre porgo a Rob il suo secondo premio al Four Seasons a Beverly Hills. Lo noto subito: non sta fingendo la sua felicità, è vera. Rob è tutto sorrisi e stringe il piccolo Indiano d’Oro al petto. “Se vinci un premio che è stato dato dai fans, è la cosa più bella“, dice allegramente.
Poi nota un secondo Golden Otto sul tavolo. “Per chi è quello?“, chiede sorpreso. Rob non sa che la sua ragazza e compagna di set si è lasciata alle spalle tutta la concorrenza ed è stata votata Miglior Attrice dell’Anno… Quando si accorge dell’incisione sul premio che dice ‘Kristen Stewart vincitrice del Golden Otto’ rimane commpletamente senza parole. “Wow, anche Kristen ha vinto? E’ davvero grandioso! Ne sarà felicissima!“.
Ha ragione. Solo un paio di minuti dopo sorprendo Kristen con il suo premio. E la minuta, solitamente molto timida ragazza è tutta eccitata. “E’ davvero pesante“, dice ridendo. E poi, improvvisamente, diventa sentimentale: “Per favore dite ai miei fans tedeschi che sono davvero fiera di questo premio. Significa molto per me, se a loro piace quello a cui ho lavorato duramente sul set“. E l’attrice 22enne ha un’altra sorpresa: “Probabilmente visiteremo la Germania in autunno, per la premiere di Breaking Dawn Parte 2“.

Fonte   Via

Nessun commento:

Posta un commento