lunedì 21 maggio 2012

Eric Maddox parla di Robert e del progetto Mission: BlackList


Eric Maddox parla ad una radio del casting di Robert, il suo incontro di 14 ore con Rob, questo progetto e le location di Iraq.


Eric Maddox: Beh, un gruppo due anni fa ha acquistato i diritti del mio libro per farne un film e così l'hanno preso, hanno fatto una sceneggiatura, scritta da Erik Jendresen, l'uomo  che ha scritto Band of Brothers, e  abbiamo trovato un regista, un produttore e ora hanno avuto l'idea, a Maggio, di avere Robert Pattinson come protagonista principale nel film e...
Int: E' il ragazzo 'rubacuori' di Twilight...
Eric Maddox: Esatto
Int: Questo è fantastico, insomma, hai avuto qualche voce in capitolo per cui questo uomo di Hollywood avrebbe recitato proprio Eric Maddox?
EricBeh, mi hanno dato la decisione finale, io lascio fare a loro tutto il lavoro, come ho detto, voglio dire, l'Afghanistan, ovviamente, era molto trafficato, quindi lascio fare a loro ciò che pensano sia meglio e io prendo la decisione finale, per me è stato un gioco da ragazzi. Ho detto assolutamente sì! Qualunque cosa avete fatto per ottenere quel ragazzo nel film, penso sia meraviglioso e sono pienamente d'accordo!
Int: Avete un calendario per le riprese? Sapete già una data d'uscita nelle sale?
EM: Non ho idea di quanto uscirà, ma si prevede di iniziare le riprese verso la fine di quest'anno. In questo momento i produttori sono al Festival di Cannes in Francia per riuscire a venderlo e penso che tutto vada bene. Come ho detto, non sto dietro a tutte le attività, ma questo dovrebbe essere il calendario.

Sull'incontro con Robert e l'esplorazione delle location in Iraq
EM: Stanno andando a fare dei sopralluoghi in Iraq, se prendono questa decisione sarà così.
La più grande richiesta che ho voluto è stata mantenere la storia il più possibile simile al libro.
Il regista del film è Jean-Stephane Suvaire e anche lui ha insistito nel voler mantenere la storia fedele e non voler aggiungere niente che non sia reale e crudo e vero, così questa è stata una cosa molto incoraggiante, dopodichè ho incontrato Robert Pattinson per 14 ore di fila all'inizio del mese, proprio quando sono tornato dall'Afghanistan.
Insomma, stiamo parlando di un ragazzo super famoso e molto popolare e ci siamo incontrati per 14 ore e lui si è davvero concentrato esclusivamente sul progetto e lui vuole scendere sul campo di questo progetto e la sua attenzione era totalmente li.
Non era li per lui o per le sue esigenze, e da quello ho capito che si dedica al suo lavoro e che ci ha voluto dedicare molte ore...Ed è questo che mi ha fatto pensare che abbiamo messo su proprio una bella squadra!


Traduzione by noi | Fonte Testo

Nessun commento:

Posta un commento