sabato 31 marzo 2012

Avvistamento Robert e Kristen al concerto di Johnny Flynn


Avvistati: Robert Pattinson e Kristen Stewart al Hotel Cafè. Nel frattempo, il nostro show inizia alle 11.30 pm. Forza, venite in tanti!

- Pare che Robert Pattinson sia qui.
- Sono sicura che anche Kristen sia qui. Rob si nasconde sotto ad un cappuccio/cappello.
-Kristen sembra adorabile, parla e scherza.

-Robert e Kristen sono ufficialmente al Hotel Cafè. Rob è appoggiato contro il muro e Kristen ha la schiena appoggiata contro il petto di Rob. Sto cercando di fare una foto ma ci sono molte persone. E' ancora contro il suo petto. Sono stata coperta da un ragazzo. Ora sono uno accanto all'altro. A meno che non si spostano in una zona più illuminata non posso fare una foto.

- Kristen sembra molto felice. Porta una borsa di Stella McCartney! Sì sono baciati! Un ragazzo ha scattato una foto con il flash. Kristen era felice e ha ballato con Scout! Dopo lo scatto Rob e Kris sono andati in una stanza privata. Rob aveva la barba. Kristen aveva una super bitchface per quel ragazzo. E Rob sembrava arrabbiato. Lui è molto protettivo con lei. Rob portava un cappuccio, una camicia e sotto una maglia di Bob Marley mentre Kristen una felpa o nera o marrone.
Quando si sono baciati erano l'uno accanto all'altro. Prima sono stati sussurri, Rob si è chinato e sembrava stesse sussurrando qualcosa sulla sua bocca, e poi si sono baciati. Poi si è appoggiato al muro sorridendo e l'ha baciata di nuovo. Sono stata sorpresa di vederli così in pubblico.
Kristen è molto affettuosa con Rob.
Dopo averli visti sono sicuro al 100% che sono più innamorati che mai!

- Era adorabile, ha passato un po' di tempo a ballare con Scout. Poi dopo il flash è tornata da Rob e lui l'ha nascosta un po'. C'erano 4 o 5 persone con loro. Suzie, Scout e due amici di Scout.
Quando lei era appoggiata al suo petto, lui la stringeva alla vita.



Nessun commento:

Posta un commento