domenica 26 febbraio 2012

Jay Baruchel parla di Cosmopolis e di Rob.



Jay Baruchel è stato intervistato da MTV per promuovere il suo ultimo film 'Goon', e ha parlato della sua esperienza sul set di Cosmopolis.

La traduzione è la seguente:

MTV: "E' un film estremamente strano" dice Baruchel descrivendo Cosmopolis. "Tutte le ragazze Team Edward non andranno a vedere questo film, non credo". Per Baruchel lavorare con Cronenberg è stato un sogno diventato realtà. "Fondamentalmente Cronenberg è stato uno dei miei eroi. Sono un ragazzo canadese. Amo gli horror. E' tutto quello che voglio fare. Se sei un canadese fan degli horror, Cronenberg è il Santo Graal". L'opportunità per Baruchel è arrivata abbastanza normalmente, ma la sua reazione è stata tutt'altro che normale. "Ero a Manhattan l'anno scorso, ero insieme alla mia donna, e mi hanno chiamato dicendo "Hey, ti va di fare questa nuova cosa con Cronenberg? Ho detto "SI" Aspetta, aspetta che mandiamo la sceneggiatura". Non me ne poteva importare di meno; ciò che ho interpretato è stato solo un mezzo per il mio scopo. Volevo solo andare e fare un po' il nerd della situazioni parlando con lui di Videodrome per due giorni". L'esperienza reale di lavorare con Cronenberg non ha deluso. "Non solo ho avuto l'opportunità di andare sul set ed essere la mosca sul muro per due giorni e guardare uno dei miei eroi fare questa cosa, ho avuto anche il piacere di essere diretto da lui. La cosa più figa di sempre".

Video dell'intervista:




Non mi è piaciuto tanto quando ha detto che le fans 'Team Edward' non andranno a vedere questo film. Prima di tutto, anche se stesse scherzando, Edward è un personaggio, quindi mi sembra molto senza logica ciò che ha detto. E sinceramente, se sono vere fan di Robert lo seguiranno sempre, in ogni film che fa, non solo per il successo della Saga, tutto qui.


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento