sabato 25 febbraio 2012

AVVISTAMENTO ROBSTEN.




Il Sunset Marquis a LA è in West Hollywood ed è dove si è tenuta una delle molte feste pre-oscar. Per il momento non ci sono foto, solo tweet dove dicono di aver visto la coppia partecipare all'evento. E sono i seguenti:

'Avvistamento: Kirsten Dunst, Robert Pattinson e Kristen Stewart al Sunset Marquis.'


'Robert Pattinson sta bevendo champagne in t-shirt e cappello da baseball. Oscar ti amo'.


'La nostra coppia preferita è qui ed è dolce, hanno cura l'uno dell'altro e non disdegnano manifestazioni di affetto'.



- Chateau Marmont - R-pattz e Kristen Stewart sono qui più vicini che mai

- Avere un brutto momento, a cena presso il Chateau Marmont in cerca di Kristen Stewart e Robert Pattinson.

- Mi uccide essere di fronte a Kristen Stewart e Robert Pattinson e non poter fare una foto! Ma sono le regole del Chateau Marmont.

- Dal mio punto di vista la coppia di Twilight Robert Pattinson e Kristen Stewart sono al Chateau. Gli Ho detto che sono un fan dei loro film.

- Gli splendidi Kristen Stewart e Robert Pattinson stanno cenando in questo momento con degli amici al Chateau Marmont Hotel elegantissimo.

- Siamo stati alla festa con Lindsay Lohan nella festa di Terry Richardson e ho appena visto due persone adorabili R-Pattz e K-Stew al Chateau Marmont!

- Ho appena visto l'amato R-Pattz e K-Stew" IL MIO CUORE! La stampa del mondo è molto vicina a loro e a quanto pare non importa a Rob e Kris :D

- Kristen ha appena salutato un amico e si è seduta accanto a Rob.
- Stanno parlando animatamente, lui le ha preso una birra e una Coca Cola.

R-Pattz e K-Stew sembrano molto innamorati al Chateau Marmont. Mi piacciono i suoi capelli corti. Stanno entrambi fumando in un angolo.

Possibile partecipazione agli Oscar? LO SPERO!

State sintonizzati per alcuni aggiornamenti.


Fonte | Fonte

Nessun commento:

Posta un commento