martedì 29 novembre 2011

Rob, Kris e Tay intervistati da Polsat durante il red carpet della PremiereUk di BD.


I: Come affrontare tale popolarità, mentre migliaia di persone gridano il tuo nome?

Rob: E' bello, ma fa parte del nostro lavoro. Prima delle uscite dei film e delle promozioni è abbastanza tranquillo, possiamo vivere la nostra vita normale.

I: Ti aspettavi che questo film sarebbe un grande successo in tutto il mondo?

Rob: No, assolutamente no. Il primo film aveva un budget molto basso, era un indie, nessuno si aspettava questa follia. Poi è esploso. In due settimane la nostra vita è cambiata molto.

I: Tutto ciò che è successo dopo è stata una sorpresa per te?

Rob: Sì, assolutamente.

Taylor: E' così bello accontentare questa famiglia - i miei compagni sul set ed i fan.

I: E' quasi la fine della saga. Sei felice o ti mancherà Bella?

Kristen: Beh, mi sento molto fortunata e non ho rimpianti. A volte è difficile lasciare qualcosa se fai parte di esso per un tempo così lungo.

Adoro questa saga, amo i ricordi. Mi piacerebbe avere una porta aperta e vedere la luce lì per essere in grado di ricordare di nuovo questa avventura.

Taylor: E' bello che noi, gli attori, possiamo cominciare a fare altri film ora. Ma mi mancherà questo.

I: Cosa ti mancherà?

Taylor: Andiamo tutti d'accordo. Tratto questa squadra come la mia famiglia. La saga ci ha portato tanta gioia.

Kristen: Un saluto speciale per voi. Spero che vi piaccia il film.

Taylor: Grazie a voi e godetevi Breaking Dawn.


video


Nessun commento:

Posta un commento