sabato 29 ottobre 2011

Robert Pattinson parla della scena di sesso in Breaking Dawn in una nuova intervista per TotalFilm













Robert Pattinson torna a parlare della tanto attesa scena di sesso presente in Breaking Dawn Part 1 e lo fa in un'intervista per Total Film.

Ecco di seguito l'estratto dell'intervista:

Quando ci siamo seduti a parlare di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 con la stella Robert Pattinson, abbiamo naturalmente portato l'attenzione all'elefante nella stanza: le scene di sesso oggetto di accesi dibattiti.

Queste relazioni coniugali hanno alcune conseguenze molto gravi anche per Bella di rimanere incinta con un bambino per metà vampiro e per metà umano. Si scopre che non siamo stati gli unici un po 'sorpreso da questa svolta degli eventi.

"Quando l'ultimo libro è uscito, ero come 'Non si può nemmeno pensare fuori dagli schemi di così. Ha rotto la scatola intera! '"Ci ha detto Pattinson.

"Ha fatto di tutto per l'ultima. E 'quasi un genere diverso di film. "

Quindi, Pattinson è stato spaventato dalla prospettiva delle scene di sesso? "E 'divertente," ha aggiunto. "La gente parla di scene di sesso nel libro, ma non ci sono in realtà. E 'tutto nella fantasia della gente. Sono come 'È così spinto,' ma è sempre sfumato di nero. (Il libro) mostra solo pezzi messi di seguito. "

Non che i filmmakers prenderanno questo approccio. "Bisogna dimostrare qualcosa!" Pattinson afferma.

"Non si può non dare dissolvenza in nero nel film perché la gente impazzirebbe!

"E ' stato strano cercare di fare un evento singolare che tutti si aspettano. Alla fine della giornata, guardando gli altri fare sesso non è mai spettacolare. Speriamo che sarà un buon risultato. C'è così tanto clamore. Sei come 'Dio, spero che le loro vite si congiungano in esso .' "

Le scene hot sono l'ultima delle preoccupazioni di Pattinson, però, che, per via delle zanne usate per il cesareo alla placenta causano una preoccupazione molto più pesanti. "E 'stato orribile", ha ammesso.

"Una grafica pazzesca e un pò di nervosismo per tutta l'intera scena."

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 andrà nelle sale il 18 novembre 2011.

Per ulteriori da Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, guardate il nuovo numero della rivista Total Film, che è fuori adesso!

Nessun commento:

Posta un commento