martedì 25 ottobre 2011

Robert Pattinson ha donato una proiezione privata di Breaking Dawn per beneficenza


Robert Pattinson ha dato alle giovani ragazze  e tutti gli altri, del resto, un altro motivo per amarlo ancora di più.

Ecco perchè: Circa un anno fa, Pattinson ha donato un "meet and greet" (incontro) con i fan sul ​​set di Breaking Dawn per un'asta di beneficenza.

Non solo, una famiglia di Chicago vinse l'ambito premio con un'offerta di $ 80.000, ma ...

I fondi raccolti dalla Pattinson per la campagna "GO" viene utilizzato al 100 per cento per costruire una sede permanente per PAGE (Programma di Educazione per il Progresso delle Ragazze), un'organizzazione che aiuta a educare le ragazze adolescenti in Cambogia.

La sede attualmente ospita 12 ragazze in una struttura in affitto. Purtroppo, hanno dovuto spostarsi più volte negli ultimi tre anni, a causa di problemi di salute e sicurezza.

La nuova sede ospiterà 20 ragazze. Gestito da monaci cambogiani a Siem Reap, Cambogia, la sede ha anche comprato un pezzo di terra abbastanza grande per il suo orto per contribuire ad alimentare gli studenti.

Ed ora siamo lieti di comunicare che Pattinson sta aiutando la campagna "Go" di nuovo! Ha donato una proiezione privata di Breaking Dawn per 20 persone, che si terrà a Los Angeles il 17 novembre, la notte prima che il film arriverà nei cinema.

Gli ospiti potranno anche portare a casa un sacchetto regalo Twilight che comprende poster autografati, DVD e una replica dell'anello nuziale di Bella, tra molti altri goodies.

Come l'anno scorso, il pacchetto di Pattinson fa parte dell'asta che coincide con la campagna Go Go Go Gala. Ospitato da Ewan McGregor, il quarto evento annuale si svolgerà il 10 novembre presso l'Hotel Londra a Los Angeles.

La visita è stata impostata l'offerta più alta di sempre per un'asta della campagna Go. Robert Pattinson supererà il proprio record questa volta




Fonte: Robert Pattinson Italia VIA: <3 Più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose <3

Nessun commento:

Posta un commento