domenica 30 ottobre 2011

Nuova intervista a Rob dalla Press Junket di Parigi


Urla. Le ragazze che non si riescono a controllare. Questo è l'effetto che fa Robert Pattinson. Questa Domenica, l'eroe della saga di Twilight ha avuto un meet and greet con i suoi fans in occasione della premiere del quarto film della saga.
E poi quelle grida laceranti che fanno male alle orecchie, Robert Pattinson è sempre felice di venirci a trovare a Parigi.

Rob: Amo Parigi, è sempre così facile fare tutto qui.

Il giorno dopo, nella sua stanza d'albergo, abbiamo incontrato un non molto sveglio Robert Pattinson. Veniva da una notte breve, non diremo di più.

Le cose si fanno serie in questo quarto film, dove il suo personaggio, Edward, diventa papà. Per Rob, questa è una grande responsabilità.

Rob: Edward è il personaggio più vecchio e morale della serie. E' colui che dice 'niente sesso prima del matrimonio', bla bla bla.
E poi quando Bella rimane incinta, anche se in un primo momento pensa che sia un bambino demone o qualcos'altro, il suo primo pensiero è 'abortire!' È un po' divertente. Non vedo l'ora di vedere come reagiranno quando uscirà il film.

Nessun commento:

Posta un commento