sabato 29 ottobre 2011

Nuova intervista di Robert Pattinson sul magazine 'Cineplex'























D: Voi ragazzi ha avuto un regista diverso per ogni film. Com'è stato lavorare con Bill Condon, soprattutto considerando come ormai consolidata sono questi personaggi?

Pattinson: ". Catherine [Hardwicke] di Chris Weitz a David Slade a Bill ... è come ... i quattro punti di una bussola"

D: Breaking Dawn è diviso in due parti, ma li girato come una sola. Come ha fatto che influenzano la storia?

Pattinson: "Il primo si basa su una sezione più piccola del libro che la seconda è. E 'molto bello tipo di avere l'opportunità di concentrarsi su relazioni più intricati e roba del genere. "

D: Cosa c'è di nuovo e di diverso questo?

Pattinson: "Usa il preservativo! Questa è la morale del film. "

D: Qual è stata la tua esperienza più memorabile fan da quando tutto questo è iniziato?

Pattinson: "Il mio momento preferito era in realtà il primo film in cui nessuno sapeva cosa stava succedendo. Stavamo facendo l'ultimo bit delle riprese e ci sono queste persone che erano in attesa al di fuori del perimetro del set e questa donna mano il suo bambino, che aveva tre mesi, per un AD (aiuto regista) per incontrare noi. L'AD non sapeva bene cosa fare con lui e lui è come, credo che lei voglia di firmare il bambino o qualcosa del genere ... No, lei voleva le foto con il bambino. Non ho davvero capito la realtà della situazione a quel punto, che qualcuno potesse realmente vedere questa foto, e quindi c'è una foto di me su internet mordere questo bambino ".

Stewart: "Tu morsichi il bambino?"

Pattinson: ". Yeah"

Stewart: "E 'così strano."

Pattinson: "Non ho in realtà come, toccarlo. È una specie di un'immagine divertente. Il bambino era così giovane che l'intera testa si inserisce nella mia bocca. "

1 commento: