sabato 24 settembre 2011

Taylor e Jimmy Fallon nominano Kristen e Breaking Dawn



Dal minuto 1.40

Jimmy: In Twilight, il seguito è The Twilight Saga ...
Taylor: Breaking Dawn.
Jimmy: Breaking Dawn Part 1 è un titolo lungo.
Taylor: è titolo lungo.
Jimmy: Esce a novembre.
Taylor: Sì, nel mese di novembre.

Jimmy: che mi dici?
Taylor: E ' onestamente, è davvero buono.
Jimmy: Come sta la mia ragazza ...
Taylor: Perché ridi?
Jimmy: ... KStew?
Taylor: KStew! Sì. Lei è grande.
Jimmy: Stewy diventa un vampiro.
Taylor: io non ti dico quando succede perché l'ultimo libro è stato diviso in due parti, quindi finirà in grande suspense. Così forse lei diventa un vampiro in questo, o forse lo diventa nel prossimo ... quindi è grande.
Jimmy: Guarda, quello che penso è ... Ho questa teoria. Io penso che ... Perché, beh ...
Taylor: Cosa?
Jimmy: Non perché ho una teoria, perché questi libri hanno già, giusto, voglio dire ... devi leggerlo. Dimentica, dimentica. E 'una teoria stupida, basta leggerlo e conosci ciò che accade ... Ma è molto buono, no?
Taylor: Sì. E 'molto diverso dagli altri.
Jimmy: Avete registrato in Luoisiana?
Taylor: Sì, abbiamo filmato a Baton Rouge.
Jimmy: Oh mio Dio..
Taylor: che io amo.




Traduzione: ~ Robert-Pattinson Fan Forum ~
Fonte: LaSagaRobsten /

Nessun commento:

Posta un commento