mercoledì 21 settembre 2011

Nuovo film per Robert?




Nuovo film per Robert?
Il nome di Rob è stato associato al nuovo film di Steven Soderbergh ‘The Man From U.N.C.L.E.' a fianco di attori come Ryan Gosling, Alexander Skarsgard and Leonardo DiCaprio.
Robert Pattinson è molto richiesto, così come i colleghi attori sexy Ryan Gosling, Alexander Skarsgard e Leonardo DiCaprio, quindi non c'è da sorprendersi che la Warner Bros. abbia messo tutti questi uomini, insieme con Joseph Gordon-Levitt, Ryan Reynolds e Bradley Cooper, sulla loro lista dei desideri per il prossimo film di Steven Soderbergh. Ma quale di questi ne farà parte?

Sembra che la pellicola sia ancora tutta in aria. Si parla del periodo del 1960 durante la guerra fredda a Londra e si basa su una serie tv di quegli anni.
Originariamente George Clooney avrebbe dovuto partecipare ma ha dovuto abbandonare per il mal di schiena (?)

La lista degli attori possibili è: oltre a Ryan Gosling, Alexander Skarsgard e Joseph Gordon-Levitt, ci sono Robert Pattinson, Bradley Cooper, Ryan Reynolds, Chris Pine, Christian Bale, Leonardo DiCaprio, Jon Hamm, e Russell Crowe. Il regista Steven Soderbergh a quanto pare ha anche incontrato Joel Kinnaman al Comic-Con.

Il film ruota attorno alle spie americane e russe che lavorano con U.N.C.L.E. (United Network Command for Law and Enforcement), per combattere un'organizzazione conosciuta come T.H.R.U.S.H (Technological Hierarchy for the Removal of Undesirables and the Subjugation of Humanity).

Ci piacerebbe vedere Rob in uno spy drama ma potrebbe esserci un conflitto di programmazione con Unbound Captives, il suo prossimo film che dovrebbe iniziare a filmare in primavera.
Il film Soderbergh prevede di iniziare le riprese nel mese di febbraio 2012. Tuttavia, le date di riprese sono sempre soggette a cambiamenti così tutto è possibile.

Fonte: Hollywood Life
Traduzione:
~ Robert-Pattinson Fan Forum ~

3 commenti: