martedì 27 settembre 2011

Gli artisti della soundtrack di BD dicono la loro tramite Twitter.


Proprio ieri vi abbiamo svelato gli artisti che faranno parte della soundtrack di Breaking Dawn parte 1.
Molti degli artisti della colonna sonora hanno un account twitter e proprio tramite questo ci fanno sapere quanto sono orgogliosi e felici di far parte della soundtrack.


@Mia Maestro: "Sono così orgogliosa di far parte della colonna sonora di Breaking Dawn."
La sua canzone per l'album, "Llovera" dovrebbe essere la versione spagnola di "It Will Rain" di Bruno Mars.


@Angus&Julia Stones (Love Will Take You): "Siamo così eccitati di partecipare con la nostra canzone "Love Will Take You" nella soundtrack di Breaking Dawn."


@Christina Perry (A Thousand Year): "Il mio sogno si è avverato!" ed aggiunge attraverso il suo blog. "Sono così onorata di stare in mezzo a tutti questi artisti! Sono molto grata di questa opportunità. "A Thousand Year" è una canzone nuova per me, in più il mio amico David Hodges l'ha scritta per Edward e Bella, l'abbiamo scritta dopo che, fortunatamente, abbiamo visto il film. (Aaaaaah, state andando a catapultarvi nel miglior film di sempre.) Non potrei essere più orgogliosa di questa canzone o più orgogliosa di me stessa per non aver rinunciato al mio sogno."


@The Belle Brigade (I Didn't Mean It): "Così entusiasti di dire che una delle nostre canzoni intitolata "I Didn't Mean It" sarà nella soundtrack di Twilight."


@Cider Sky Band (Northern Lights): "E' ufficiale - siamo orgogliosi che la nostra canzone "Northern Lights" sarà nella soundtrack di Breaking Dawn. Orgogliosi di essere in grande compagnia."


@Imperial Mammoth (Requiem On Water): "Siamo così eccitati! Potete ascoltare alcune delle nostre canzoni su www.imperialmammoth.com e scaricare alcune tracce."


@Lucy Schwartz (Cold): "Così eccitata. Ho una nuova canzone nella colonna sonora di Twilight."


Direi che questi tweet non possono che farci piacere, tutti entusiasti, orgogliosi e felici di far parte del "fenomeno Twilight".
Aspettiamo con ansia l'8 novembre quando potremo ascoltare la soundtrack completa.
Intanto QUI potrete iniziare ad ascoltare qualche traccia degli artisti che partecipano alla colonna sonora. Così potete farvi un'idea dello stile. Diteci ne pensante.


Fonte: Tra le righe di Breaking Dawn

Nessun commento:

Posta un commento