venerdì 23 settembre 2011

Bruno Mars parla di 'It Will Rain'

Devo indossare una maglietta Team Jacob o Team Edward? ", Scherza il cantante / songwriter."Sai una cosa? Sono Team Bella sempre. "
Co-scritto e prodotto con la Smeezingtons (Mars, Philip Lawrence e Ari Levine), Mars aveva lavorato su quella che sarebbe diventata "It Will Rain" prima ottenere la chiamata per contribuire alla colonna sonora. Dice: "dopo aver visto il film, ho pensato che sarebbe stato un perfetto".

Mars dice che "I film di Twilight per me sono una storia d'amore ma una storia d'amore dark e penso che il modo migliore per descrivere la canzone sia: E' il lato oscuro dell'amore. Penso che sia così più o meno.

"It Will Rain" è cominciata con me e la chitarra e avevo questa melodia in testa dopo aver visto il film.
Il fortunato Mars ha avuto l'occasione di vedere gran parte del film " così ho potuto cogliere l'atmosfera e sentire dove poteva andare" Ma non può divulgare dove sarà inserito il brano. "Non ne ho idea, purchè non sia dopo i credits. Spero sia una buona scena"
Mars dice che la canzone è intensa solo per il film Breaking Dawn e non è proprio sull'onda del suo secondo album. "Penso che se ho fatto questo è per la colonna sonora di Breaking Dawn, solo per quello, non per il mio album"

Potremmo vedere una collaborazione tra Mars e Robert Pattinson in futuro? (giravano voci)
Lui non lo esclude " Perchè no? Sono qui per chiunque voglia lavorare e penso di poter contribuire"

Nessun commento:

Posta un commento